tempi di consegna? Oh raga, io comunque continuo a non vederne in giro.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ragazzi ne vedo pochissime a Milano...e quelle poche sono state grigie nera xline come la mia nessuna.....boh! la mia bestialità è stata ordinata il 25 Marzo consegna per fine giugno ci credete voi ????
Son 3 mesi giusti giusti! Se è 1 concessionario grande ci sta! Tempistiche davano 120gg, magari hanno ri-organizzato la produzione visto l'enorme richiesta. Ma grigio chiaro o grigio scuro?
Ne comincio a vedere qualcuna in questi ultimi giorni, per lo più base. Ho visto a Busto Arsizio ieri mattina una Xline Bianca e poi nulla....
Ordinata il 29-02 (pre ordine concessionaria), modificata il 12-03 (solo allestimento no motore e cambio), consegna prevista prima settimana di Aprile, il 07-04 mi dice il concessionario che è stata fatturata da BMW Italia, "10 gg. o anche meno ed è qui", ancora nulla.....
tempi di consegna? È arrivato un altro rinvio, da inizio marzo a metà aprile, ora prima decade di maggio Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma per quale motivo continua a essere ritardata la consegna? Hai modificato qualcosa? Quando è passato in semaforo rosso?
tempi di consegna? No, nulla dall'inizio. È un noleggio a lungo termine, quindi c'è un passaggio in più, però ormai siamo sui 5 mesi (previsti)
Davvero se vai sui 5 mesi è strano, qui nessuno ha dovuto aspettare tanto, almeno a memoria non ricordo, al massimo 4 mesi, sarà successo qualcosa che tanto non si verrà mai a sapere come 'insabbiano' i costruttori/venditori le informazioni è arte....:wink:
tempi di consegna? Eh ho visto nel thread che di solito sono 3-4 mesi, detengo questo poco invidiabile record
Dai e dai oggi è uscito il VIN... facendo 2 conti e visto che oggi stanno producendo il lotto di circa 110 numeri indietro, la mia presumo andrà in produzione venerdì 22/04 e prevedo consegna settimana 18^ massimo 19^....avevo la consegna la 17^ direi che è andata di lusso considerando che l'ordine è stato fatto fatto il 02/02/16 (settimana 5^). Sempre che tutto proceda come penso :wink: ormai scaldo i motori.... Kim....arrivooooo
Bene Teniamolo aggiornata questa discussione con le varie consegne così vediamo come procedono riportando data ordine data presunta consegna La mia ordinata ultima settimana di marzo il concessionario mi aveva detto fine giugno ma io non ci credo. Se sarò fortunato x fine luglio
tempi di consegna? A me ordinata il 22/01, consegna settimana prossima! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? Ringrazia le mie amicizie in Germania... sto rientrando adesso da Monaco... adesso mi fermo a Parma e dico due paroline anche in concessionaria vedrai che il primo Maggio in via eccezionale faccio tenere aperta la concessionaria per fartela consegnare .. tu intanto fai il bonifico sul mio conto con il saldo direttamente, che poi lo giro a loro