Finalmente!!!! Vi presento la mia "nuova" Z4!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Finalmente!!!! Vi presento la mia "nuova" Z4!!!

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Supergoba, 6 Aprile 2006.

1. Miami

Miami Kartista

60
    0
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    personalmente la trovo oscena, come rovinare una macchina
    presso che perfetta.

parere personale

2. ing.alex

ing.alex Kartista

62
    0
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    ##########di solito sono un tipo molto schietto nel dire le cose......

@@@
    bella dietro:
    paraurti e lunotto molto belli ma..... i due buchi enormi dell'anteriore e le palpebre mi fanno sboccare..... TAMARRO!
    davanti hai rovinato una bmw!
    metti quello della nuova roadster M!!

3. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    Tamarro a me? Va bè......non sai cos'è il tuning.... [-X
    Comunque anche il tuo 1800 cc mi fà sboccare....non ti sembra di andare come un bus di linea??.....
    :haha

4. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    vabbè ma guarda che non è un insulto "tamarro"...è un modo di essere...se a me lo dicono mica mi arrabbio, sorrido e basta! :mrgreen:
    cmq essendo del 2001 il suo 318 non è 1800cc ma 1900cc...
    xè lo definisci bus di linea?
    ciauz

5. autavia73

autavia73 Collaudatore

304
    6
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    122
    991S
    Anche io avrei messo il muso della M, Lo scarico è veramente bello e i lavori si vede che son fatti bene, Visto che l'hai fatta così io davanti farei tutte le griglie nere, prova con il photoshop, solo per curiosità.

6. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    Ciao autavia73,
    Sai che non è una brutta idea?..... :-k
    Cosa ne pensi se coloro anche le freccie di nero "crukko style"? :-s
    Forse griglia più freccie non è male.....
    Comunque se vuoi dare un' occhiata alla tua idea vai sul sito della Carline Tuning... :mrgreen: :mrgreen:

X DavideG

Il paragone col bus è solo una replica allo "sbocco" del romagnolo.
    Le prestazioni della sua BMW sono simili a quelle di un bus moderno.. :lol: a me i bus danno la nausea :mrgreen: :mrgreen:
    Niente di personale, ma che li metta lui quelli dell //M, sai che figata di macchina!!!

:haha

7. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ah, capito! in effetti hai risposto a tono...ora stop sennò arriva il rosso che ha una firma che parla da sola, eheh!
    però ora c'è la mia piccolina che piange in garage....lei è un 2000cc valvetronic e non le va di essere paragonata ad un bus.... :-(

8. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    Si certo, comunque non ci sono offese a livello personale. :wink: :biggrin:
    Come ricevo critiche (tante) 'colorate', rispondo con toni 'colorati'! :lol: :lol:

Ciao

9. ing.alex

ing.alex Kartista

62
    0
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    vi posto una foto come potrebbe essere il mio autobus per attirare i bambini che vanno a scuola........

è un 318i 1900cc modello autobus perliscente.

10. ing.alex

ing.alex Kartista

62
    0
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    nel periodo invernale l'autobus monta anche lo spalaneve anteriore per non rimanere bloccato e fare il suo mestiere di portare i bambini in sicurezza a scuola.....

11. ing.alex

ing.alex Kartista

62
    0
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    queste invece sono le MAESTRINE che aiutano i bambini a salire sull'autobus........

i bambini cattivi (come me) li sculacciano!!!

12. ing.alex

ing.alex Kartista

62
    0
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    quella volta che il comune mi disse che dovevo verniciare il mio bell'autobus da nero a giallo, rimasi sconvolto!!!!

Però trovai una soluzione........
    è comunque giallo!

13. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    :BIG:

14. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    credo che per chi ama fare tuning è soggetto a certe critiche! anche perchè non è visto di buon okkio questo trasformismo che avviene sulle auto!!!ma è sempre un'arte ...è credo che non vada offesa!!!anche perchè fare tuning costa un accidente!!! :wink:

15. Pikes Peak

Pikes Peak Kartista

108
    0
    21 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    330cd xdrive 2009/ Z4 3.5 2009
    nn credo che tutto cio che costi un accidente sia arte..il tuning in questione nn è altro che un enfatizzazione dei caratteri dell auto per renderla il piu possibile visibile...l'equivalente di andare in giro in canotta...vin diesel docet
    L'arte facciamola fare agli artisti. Chi fa tuning assembla su un'eventuale arte precostituita e anche nell'arte ci vuole buon gusto che in questi casi assume un valore oggettivo...

16. Denis

Denis Secondo Pilota

718
    2
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    18
    ------
    =D> =D> =D> =D>

:biggrin: :wink: :biggrin:

17. CraZy-DeeJaY

CraZy-DeeJaY Collaudatore

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Anche io quoto in pieno quanto detto sopra!!
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

18. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ognuno di noi è un'artista per conto suo!ognuno con le sue idee ognuno con le sue espressioni!se c'è qualcosa che no và o non piace...non serve disgustarla...c'è sempre qualcuno dietro a quelle cose che ci tiene e che ci mette impegno!per fortuna che l'arte non tocca farla solo agli artisti se no sai che palle la vita!!!!qui noi tutti lo siamo artisti...guarda un po le nostre vetture non credi!chiedi al proprietario di questa z4 "tuning"è vedrai cosa ti risponderà se quella non è arte ti dirà magari che ci ha messo tanto di se!ok!non offendiamo mai cio' che non piace!questa è la mia opinione!ne senza canotta ne senza parole troppo poco posititve!!!
    noi tutti abbiamo gusti pareri e pensieri!!!bhee teniamoceli per noi..se non sappiamo esprimerle,o per lo meno se dobbiamo trasmettere o fare un commento lo si fa con il massimo garbo...senza andare troppo sulle lunghe!cmq il buon gusto lascialo dare ai propri proprietari...credo che a te non intacchi proprio nulla ok!cmq i soldi ci vogliono pure per far queste modifiche...è costano!
    su questo 3d ci sono piu' offese che altro!!!una cosa che ho potuto notare dall'apertura di questo 3d e che è stato aperto con molto entusiasmo!!!forse perche ci crede in quello che ha fa!
    p.s.nessuno ha tanto bisogno di ricevere critiche come colui che non sa farle!!!
    p.s.2 credo che una z4 già sia visibile da sè!!!quindi il tuning io credo e penso che nasca solo x un'arte poco compresa o male accettata!!!anche se non viene digerita...per queste persone è cosi!!!
    il mondo che sia bello lo sappiamo tutti quanti...ma forse lo è perche esso è vario nella sua natura!!!

19. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    Prima di tutto per favore cambia pusher...... :mrgreen:
    L'unica cosa che condivido con te è vero che non è il prezzo elevato che fà arte... ma non ti sei mai chiesto perchè una BMW non costa come una Fiat? ](*,)
    Enfatizzata nei caratteri? I pezzi usati sulla mia Z4 sono di tuners UFFICIALI BMW. :evil: :evil: Ed è per questo che costano un bel pò. Non conosci ACS?, Hamman?, Catrline Tuning?, Supersprint?...continuo? [-X
    Pensi che il Kit Aero della BMW non enfatizzi i caretteri?
    Ho saputo che con la nuova Z4 //M danno come Gudget 3 canotte ed un tatuaggio nella schiena.... :lol: non si sa mai che non ti notino quando passi.. :haha
    Parli di buon gusto...Sai la differenza tra buon gusto e no????... :eek:

Preferisco chi da giudizzi e non fà retorica. =D>
    "mi piace il posteriore, il davanti no"
    "non mi piace nulla, meglio dà originale.."

Niente di personale!! Fai un'altro post e scrivi che ti fà schifo, è meglio!!! :wink:

20. Pikes Peak

Pikes Peak Kartista

108
    0
    21 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    330cd xdrive 2009/ Z4 3.5 2009
    1) il pusher mio è buono. Te lo consiglierei peccato che hai speso tutto nel prendere alettoni
    2)Una bmw nn costa come una fiat perche è ben altro a dare carattere all'auto. è il motore, la tecnica di esso, la qualità dei materiali, il blasone ecc ecc. L arte nella z4M sono 343cv nn lo spoilerino quelli sono abbellimenti alquanto validi su di un'auto del genere
    3)Il kit aero bmw rende la z4 molto piu' aggressiva nn la confonde ad una batmobile color argento. Sono ottime marche quelle che hai nominato(che mi spiace per te le conosco molto bene) peccato che il tutto mi sembra una bella accozzaglia di tutto ciò che nn andrebbe messo. Come se avessi nel guardaroba dolce&gabbana, cavalli e gucci e mi mettessi tutto l'armadio addosso
    4)Ritengo il buon gusto il misunderstatement l'arte di apparire senza ostentare. Potresti metterci le trombe di un traghetto quando passi. Conoscendo la differenza tra buon gusto e no ho dedotto che tu non ne avessi
    5)Se ti basta sentirti dire se mi fa schifo o meno è un po' riduttivo ma se ti soddisfa: mi fa schifo in effetti (nn l'avrei mai detto se nn mi ci avessi invitato). Personalmente con tutti i soldi spesi nel far sembrare la tua zeta l'enterprise avrei venduto tutto e puntato una z4m, ma sono opinioni

:wink: :wink:

Condividi questa Pagina