ok.... ho visto dai link delle foto: ora so pure nome e cognome di ki le ha postate! Ma caro Emiliano smettila ti prego di generalizzare casi ke sono davvero isolati riguardo almeno le 159: questo qua non e' sfigato ma di piu': sembra un'auto montata a meta' e il concessionario ke gliel'ha venduta sarebbe da far kiudere: ma come si fa ad avere il coraggio di mettere in consegna un prodotto cosi' "rognato"??? Io ti dico ke sara' il mio solito culo ma come x il GT sul quale ho avuto davvero poco da ridire x non dire niente, questa 159 e' davvero di un altro livello rispetto a cio' ke fino adesso si e' visto dall'Alfa. Se a te sta sul cazzo l'Alfa (ma xke' poi? ) mi puo' anke andare bene ma se iniziamo con il dover fare gli elenki di auto sfigate se vuoi ho una bella serie di Audi, VW e per farti contento anke di BMW varie.....lascia stare dai.....ti considero piu' intelligente di cosi'....... :wink:
Re: ok.... A me dell'Alfa frega più o meno ..... niente. Ma siccome mi girano che per 6 mesi su tutti i forum moltissimi ne hanno dette di tutti i colori sulla E90 ...... mi pareva strano che nessuno commentasse i "grandi" interni Alfa. Che vuò fa, non avevo dubbi che era un caso "isolato" Insieme a quell'altro con la Brera. 2 casi isolati. Come ne capitano tutti i giorni in BMW e Audi. PS. Ora sai nome e cognome?Lo fai bannare dal Virtual ? (scherzo :wink: )
AH, ad onor del vero ieri sera mi sono fatto 20 km in una Brera che non aveva problemi. Ho guardato i parasole e,seppure molto plasticosi, erano perfetti. Spero che a questo poverino gli sostituiscano qualcosa .... anche se dubito.
ieri ho fatto una 15ina di km in una 147..ha 30.000km...veramente scricchiola ovunque..nn credevo fosse possibile..la prox auto di questo mio amico sara una A3..e poi è molto rumorosa..anche la turbina!
vabbè, la turbina più rumorosa che conosca ce l'ho sulla BMW Pare che a momenti scoppi il motore Tattao quanto costano questi interni
cmq auto sfigate nascono ovunque... un mio amico ha appena rotto il cambio su una mini cooper cn appena 2000 km....nn 20.000....2.000...
Re: una curiosita'...... Bè se x questo anche su Mitoalfaromeo......o sono all'oscuro di tutto o fanno finta di esserlo.....
X la cronaca abbiamo in comune lo stesso amico e ancora nn ho capito come abbia fatto, presto mi aggiornerò.....
Appena tornato a casa reduce di 2 ore di Brera Guidata per così tanto tempo devo dire che ho cambiato alcune opinioni, appena posso faccio un sunto.