È normale che il cambio si muove tutto?? Specialmente quando la strada è piena di buchi... La macchina lo presa il 26 maggio 2015 https://vimeo.com/162081504
Problema BMW f20 lci cambio Porca mucca che roba! Che ti han detto in concessionaria? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Problema BMW f20 lci cambio È il 114D 3 cilindri? Qualcuno si lamentava di una leggera vibrazione al minimo ma questo credo sia un altro problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il cambio manuale nelle bmw vibra sempre a folle o al minimo.....ma sinceramente così non l'ho mai visto vibrare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Problema BMW f20 lci cambio Riguardando il video però sembra che stai percorrendo una strada molto dissestata? Oppure lo fa anche sul leggero sconnesso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho il manuale e non vibra assolutamente in quel modo, un po' vibra ma all'occhio è impercettibile
Problema BMW f20 lci cambio Qualcuno con il cambio manuale puo mandarmi un video per vedere se si muove come il mio... BMW
Problema BMW f20 lci cambio Appena ho un attimo e mi ricordo posso vedere di fartelo io ma non abbiamo la stessa motorizzazione, quindi potrebbe già differire come base, dimmi tu Edit: ero convinto avessi il 3 cilindri, appena riesco te lo faccio anche se non è la stessa identica motorizzazione, ma ti dico già che non lo ho mai visto muovere così..
Problema BMW f20 lci cambio La mia 116d 3 cilindri non vibra assolutamente così, nemmeno al minimo. Solo se appoggi la mano lo senti, del resto come tutti i cambi manuali. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Problema BMW f20 lci cambio Se ho capito bene la prova va fatta sullo sconnesso... Normalmente credo che non vibri nemmeno a lui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Problema BMW f20 lci cambio Allora, ho il video, lo sconnesso non è "molto sconnesso" , è comunque uno sterrato e a velocità limitata come si vede dal video. Non si capisce troppo bene perché sembra che io abbia il Parkinson...più fermo non riuscivo a tenerlo il telefono: https://vimeo.com/162751999 Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk