ah si, il ricordo di quel traverso infinito recuperato non so come é ben scolpito nella mia mente. Quanto detto sopra e per come affrontavi da perfetto incosciente il primo curvone di Nardò mi ha ampiamente schiarito il concetto di guida a livelli seri Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rimasi impressionato di un controllo che fece [MENTION=3830]Nicola[/MENTION] mentre testava i Dunlop su Blacky...Cmq dovessi prendere la m2 sarei indeciso tra manuale e Dkg...pur sentendo che molti aprezzando Dkg , al manuale ritornerebbero volentieri........
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Perdonami se intervengo dall'alto della mia ignoranza, ma non ho compreso un paio di cose: affermi che il problema è togliere peso all'avantreno poi dici che avresti decisamente preferito il V8 aspirato. Ma non è ancor più pesante del 6L? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il peso del DKG sulla M2 è di 25 Kg E poi volendo si può provare a staccare prima di una curva dopo un bell'allungo scalando 2 marce con il manuale e poi con il DKG riaprendo il gas senza staccare le mani dal volante
Sicuramente in pista e nel traffico è un valore aggiunto il Dkg...su una strada di montagna non penso..
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Lo so, ma se parliamo di peso fine a se stesso è un conto, mentre di distribuzione è un altro Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
se io dovessi prendere la M2 prenderei la versione con il dgk, senza dubbio alcuno migliore in un uso cittadino , migliore in pista.. Poi io non riesco a fare punta tacco, per farlo devo girare ed alzare l'anca dx dal sedile come per scureggiare . Meglio il dgk
AHahahaha no no , se devo farlo 2-3 volte sono ok . è nel farlo ripetutamente che ho fastidio. pur troppo non ho più la mobilità di una caviglia normale per alcune calcificazioni post trauma.
http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=21157&mmvco=1&make=13&model=21157&cy=I&ustate=N%2CU&fromhome=1&intcidm=HP-Searchmask-Button&dtr=s aHAHAHAHAH Fanno a gara a chi la vende prima????? POtevano almeno spostare la mini rossa accanto
io non ho mai capito che senso ha mettere annunci di auto in vendita che non hanno neanche disponibili... qualcuno mi spiega l'arcano? se ne trovano a tonnellate, quasi tutti ubicati a Roma.. Era successa la stessa storia quando uscì l'M4
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1725978250980313&id=1466902786887862 e basta Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non confondere il peso che dichiarano dello small-block con il motore completo, il 6L pesa una trentina di kg in meno rispetto al V8 ma se aggiungi intercooler, turbo, manicotti radiatori più grandi e centraggio della masse la differenza di peso si azzera e subentra il centraggio delle masse molto più favorevole al V8. Anche il dkg, sulla carta la differenza di peso rispetto al manuale è di circa 25kg ma se aggiungi attuatori, olio (10kg vs 1,5kg) pompa ad alta pressione (+ l'assorbimento della pompa), frizioni a bagno d'olio ecc... la differenza sale a 50kg + l'assorbimento della pompa ad alta pressione più o meno simile a quella di un compressore dell'aria condizionata.
Non immaginavo che il peso di 25 Kg in più dichiarato per la M2 con il DKG non comprendesse 10 Kg in più richiesto per il cambio. Cioè il peso dichiarato per la M2 DKG è a secco dell'olio del cambio
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Sì sì esatto.. ma essendo lasciata li fuori tutto il.gg sicuro è un auto prova Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk