La mia prima BMW Dopo qualche mese in compagnia della mia auto ecco le mie impressioni : 1 - In prima e seconda l auto non ha tiro, lancetta del consumo al massimo ma l auto va molto piano a meno di non schiacciare un po' di più l acceleratore ( in retro invece entra subito in coppia è parte come un fulmine , mah !! ). 2 - sempre nelle prime due marce il cambio secondo me cambia troppo in alto a bassa andatura (2000-2500giri) a meno di non togliete il piede dall acceleratore , a questo punto cambia subito. 3 - consumi decisamente nella media seppur alti (7.9 l/100km di media) 4 - confort di marcia non ottimo, penso dipenda dai runflat 5 - su asfalto rovinato ho una fastidiosissima vibrazione ai tastini di controllo del bc ( quanto ci appoggio sopra le dita la vibrazione sparisce) 5 - per avere 177 cv la sento davvero un po' fiacca ( la mia Mondeo 130cv era più reattiva ) 6 - quando l auto è parcheggiata in discesa , spostando il cambio da P a R delle volte mi da una sorta di strattonamento 7 - ogni tanto all accensione il motore gira male per un paio di secondi( da diagnosi nessun problema). Il problema era scomparso per oltre un mese. Lavata l auto ha ripreso a dare sto fastidioso problema . Mah .. Pensavo di fare un salto di qualità ma proprio non saprei Inviato dal mio iPhone
Dave,leggevo le impressioni sulla tua bella e61 . riguardo il cambio e possibili difetti...pensavo avessi risolto...hai provato a cercare qualche vecchio post? se ricordo bene qualcuno ha fatto degli aggiornamenti e risolto alcune anomalie.tempestivo suggerimento precedente post anche del nostro amico EOLO. l'olio >cambio< non è stato effettuato...... mi pare di aver capito
La mia prima BMW Si infatti dopo le feste andrò in Bmw ad aggiornare un po tutto sperando che riacquisti un po di energia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone
La mia prima BMW A quanto evince dal libretto manutenzione il cambio olio è stato fatto più o meno 8 mesi fa. Non saprei . Magari è proprio così l auto. Quando l ho privata prima di acquistarla purtroppo c era molto traffico e molte cose mi sono sfuggite . Inviato dal mio iPhone
La mia prima BMW Ciao ragazzi , ecco i primi up fatti alla mia Bmw: 1-cambio lampade xenon 2- angel eyes mtec 3- luci targa a led 4- aggiornamento mappe ccc 2016 In programma 1- aggiornamento centralina cambio automatico 2-dischi freno anteriori (ate da 320mm se ci entrano ) 4 - fari posteriori a led e bruniti 5 - freccia a led brunita 6 - reni nero lucido 7 - volante (ammesso di trovarne uno) 8 - cerchi da 18 (anche se non ho ancora capito cosa posso montare sulla mia) Avete qualche altro consiglio? Ah beh ovviamente appena posso assetto e pack m Inviato dal mio iPhone
La mia prima BMW Ti ringrazio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora è il momento dei freni nuovi ant e post e forse sostituisco la cinghia così sto tranquillo per un po . Inviato dal mio iPhone
La mia prima BMW Ragazzi ci sono novità : dopo una cortese richiesta via mail in Bmw oggi mi è arrivata la lettera con tutti gli interventi fatti . Purtroppo si ferma un po prima di quando l ho presa io ( inizialmente l auto era di proprietà di intesa San Paolo , poi l ha presa il tizio da cui l ho comprata, un attempato signore sulla 70 ina che l ha fatta vedere solo al suo meccanico e solo per freni olio e filtri. ) però ora so che cosa gli han fatto . Inviato dal mio iPhone
La mia prima BMW Ecco gli interventi : Mi pare un po strano la verifica dei supporti asse posteriore .. Mai sentito. A questo aggiungo : rimozione lamelle e controllo compressore auto livellanti e a breve farò la cinghia servizi . Dimentico qualcosa ? Inviato dal mio iPhone
La mia prima BMW Allora oggi la malsana idea.. O faccio qualche up o entro l anno vendo l auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Allora ragazzi consigli per qualche up? Avevevo in mente come prima cosa : Sostituzione volante (in quanto è l unica parte dell auto rovinata) Led interni completi (se avete consigli su cosa acquistare è meglio) Cerchi da 18" (non so che modello) Pack m sport Poi vorrei cambiare il colore delle cornici dei finestrini da cromate a nero lucido (non ho idea di come fare o recuperare i ricambi ) Sostituzione inserti interni ( da radica a nero lucido magari ) . Ovviamente anche assetto (e anche qui non ho idea di come fare) . Consigli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Ragazzi non mi aspettavo mille consigli ma nemmeno uno è imbarazzante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me Dave, il forum sembra poco "reattivo". Forse ormai questa auto è considerata vecchia e non ha piu tanti estimatori. Led interni e assetto potrebbero interessare anche a me, magari tra un po..