nn prendertela ma la q4 è superiore anke alla quattro dell'audi...x nn parlare d xdrive e 4matic... la q4 è forse la componente migliore delle ultime alfa...almeno quella salviamola..
Possessori di Xdrive, intervenite!!! Scherzi a parte dall'X3 in poi sembra migliorata molto rispetto a prima!!!
..[/quote]nn prendertela ma la q4 è superiore anke alla quattro dell'audi...x nn parlare d xdrive e 4matic... la q4 è forse la componente migliore delle ultime alfa...almeno quella salviamola..[/quote] Questa poi è bella!Voi alfisti riuscite a trovare sempre qualcosa di migliore sulle vostre auto. La quattro di casa audi(ovviamente la vera quattro,non l'haldex)è seconda solo alla trazione integrale subaru.
nn prendertela ma la q4 è superiore anke alla quattro dell'audi...x nn parlare d xdrive e 4matic... la q4 è forse la componente migliore delle ultime alfa...almeno quella salviamola..[/quote] Questa poi è bella!Voi alfisti riuscite a trovare sempre qualcosa di migliore sulle vostre auto. La quattro di casa audi(ovviamente la vera quattro,non l'haldex)è seconda solo alla trazione integrale subaru.[/quote] Infatti io, da audista purista c'ho la torsen
Infatti io, da audista purista c'ho la torsen [/quote] Però non vale,hai in firma il primo piano del pomello cambio del TT. :wink: Io purtroppo non ho nemmeno l'haldex Però la mia TT mi da lo stesso un sacco di emozioni
Dovresti sapere che la Q4 Alfa e la VERA quattro Audi sono praticamente uguali. Con un leggero vantaggio dell'Alfa, dato che monta i differenziali Torsen più evoluti.
diciamo ke l'audi ha saputo giokare bene cn il marketing sulla quattro...questo sì...ma nn è assolutamente superiore alla q4... x quanto riguarda xdrive...bmw è meglio ke continui a fare belle tp...idem mercedes
Sai che io invece la trovo un ottima soluzione per una berlina o un coupè. E' una trazione che comunque tende al posteriore, votata più alle prestazioni su strada che su fuoristrada, e io con una E90 (tanto per fare un esempio) ci vado in strada, mica nei boschi Insomma, se fa il suo porco lavoro da integrale su strada (magari permettendo un simpatico sculettamento ) e sullo 0-100 mi perde solo un decimo al posto del secondo abbondante io preferisco così. Poi va a gusti e esigenze per carità, però non fermiamoci sempre alla solita prova farlocca dello stipendiato 4R.
Farlocca un cavolo; in un numero recente di Qr è stato fatto un test tra varie auto a TI e quella ke in un percorso innevato o ghiacciato nn mi ricordo, ha fatto il tempo migliore è stata una 530xd Touring....:exclaim: Tanto male nn sarà questo X drive....