A me serve..e come...quando andro a romania e puoi e anche una questione che io la mia la voglio quando piu bella e quanto piu accesoriataunicaaaa la voglio:))
Daiii compactistii dove sietteeeeeeee??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spie cruscotto impazzite Ciao a tutti, ecco i sintomi: - stop accesi anche a quadro spento (ho dovuto staccare la batteria per evitare che si scaricasse); - indicatore benzina con rosso fisso (nonstante mezza tanca piena); - temperatura motore in zona "rossa", cioè al massimo (ma solo a quadro spento), poi è normale; diverse spie accese (luci fulminate, ecc). Che ne pensate? l'impianto elettrico è impazzito? Ieri portata al lavaggio.. ma i sintomi solo stamattina.. e cmq non subito. Grazie per il vs. contributo!
Ciao , sono nuovo vorrei chiedere se conoscete un negozio online per ricambi nuovi o usati della bmw ... Vorrei sistemare una 320td compact , l auto ha fatto un incidente e ora non parte ,bisogna cambiare o bypassare cavo positivo batteria.? Se c'è il blocco carburante alla pompa che fare ?grazie