Montare radio aftermarket su E93 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montare radio aftermarket su E93

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gocabrio, 31 Marzo 2016.

  1. gocabrio

    gocabrio Aspirante Pilota

    32
    4
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 420d xDrive F32
    Buonasera a tutti!

    Qualcuno qui nel forum ha per caso montato sulla propria vettura una radio 1 DIN aftermarket?

    Nella fattispecie, vorrei preservare i comandi al volante, i sensori di parcheggio e, se fosse possibile, anche il GONG di warning (anche se quello penso che sia memorizzato all'interno dell'autoradio di serie - BMW PROFESSIONAL nel mio caso - e non all'interno di una centralina come potrebbe essere la MULF2).

    Quali prodotti (adattatore per cavo di alimentazione, adattatore per comandi al volante ecc.) avete utilizzato voi?

    Grazie in anticipo!
     
  2. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Il gong puoi spostarlo sullo speaker del contachilometri tramite codifica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riguardo la radio non ti saprei consigliare.. ma perché vuoi rovinare la plancia?
     
  3. gocabrio

    gocabrio Aspirante Pilota

    32
    4
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 420d xDrive F32
    Grazie per la risposta Giustyle!

    Volevo cambiare la radio perchè la centralina MULF2 montata sulla mia auto saltuariamente non riconosce come sorgente di input l'aux e l'usb
     

Condividi questa Pagina