Grazie - - - - - aggiornamento post - - - - - Un passo indietro ero partito da qui: ora è così: e mezzo sottotetto è fatto
Stasera iniziamo con una nota dolente ultimo pezzo da sistemare: poi mi sono regalato un bel tapiro: ed ora come richiesto le foto del sotto tetto:
Complimenti Maverick! Questo "thread" e molto educativo. La tua macchina sta venendo benissimo! C'e' forma di prendere la temperatura del motore e vedere quella temperatura insieme a il voltagio?
Maverick mi devo ricredere,non fa cag.are come credevo il cielo nero in contrasto al beige. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È venuto proprio bene come colorazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao qui :wink: http://www.ebay.it/itm/121919699362?_trksid=p2057872.m2749.l2649&var=420911236115&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT - - - - - aggiornamento post - - - - - Ciao si mi spiego il termometro hà un filo che fà da sensore quindi lo puoi mettere dove vuoi basta allungarlo - - - - - aggiornamento post - - - - - Mi fà piacere che ti piaccia grazie
beh, dopo tutto questo lavoro...va bene :wink:, anche se sono convinto che tutto nero sarebbe stato meglio il risultato è buono ...............e vai con il prossimo !!!
Ahahah no lo sta usando con 2 mani per far vedere che si illuminano gli stati del pomello mentre lo usi :wink: P R e così via
Complimenti Maverick 530D, seguo il tuo lavoro in ammirato silenzio... Molte delle tue modifiche sono stimolanti ma anche quelle che per me sono meno interessanti risultano alla fine molto istruttive. Grazie
Ti seguo anch'io dall'inizio! Anche se non ho piu la e60! E devo prorio farti i complimenti per la passione e l'impegno che ci metti !! Bravo! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk