Opinione primo test 28i automatica | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Opinione primo test 28i automatica

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 16 Febbraio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Son talmente chiacchierone che dopo aver contatto piu conce ufficiali bmw e nessuno s'e' fregato nulla della z4 in testdrive (ma tutti si sono preoccupati di farmi il preventivo sul nuovo e su carta) ho aperto reclamo in bmw italia. E loro sono talmente menefreghisti che hanno agito in meno di 7gg (quando si diceva che non danno una z4 al primo che capita!). Notare bene che tutti gli altri si sono grattati i m....ni. Che chiacchierone eh???? La vado a comprare a monaco la mia z4 nuova in bmw italia. E pensare che ho gia' una bmw e sono pure molto contento. Son proprio un chiacchierone.
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.005
    20.611
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Opinione primo test 28i automatica

    A Monaco non ti fanno il 30% sul nuovo. Indignati in un concessionario locale

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Magari mi fanno il 40% :mrgreen: e magari in germania costano meno che in italia :mrgreen: e magari giro con la targa estera... :mrgreen: e magari mi faccio residenza la' :mrgreen:

    A proposito del chiacchierone... sulla vecchietta E36 se dovesse rompersi il motore perche' salta la catena o altro (ci sono dei rumorini non ben identificati) non tergiverso molto... vado e compro! E so gia' cosa comprare! Non e' che devo fare altre prove o test. Il target e' quello!!!!
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.005
    20.611
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Opinione primo test 28i automatica

    Magari!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. andreabtl

    andreabtl Kartista

    178
    4
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    62
    Z4 e89 2.8
    ascolta....la z4 non è un auto che tutti si possono permettere,ne per il costo di acquisto ne per il mantenimento,non è un disonore,orientati su qualcosa alla tua portata. stai sbattendo come un pesce spada per trovare un offerta,un occasione,un rottame......lascia perdere.

    con la recensione della 2.8 avevi fatto una bella figura,non rovinare tutto
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Che risposta da perfetto idiota... Potevi anche tenertela. Auto per pochi? Costo alto di acquisto? Mantenimento? Pensa non ho mai comprato a rate in vita mia, leasing o altro. Mai sentito uno rispondere come hai fatto tu già negli ultimi tuoi msg. Devi avere qualche problemino.
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.398
    23.366
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ice, questo tono mi sembra un po' sopra le righe.

    ammetterai che, dopo tutto sto gran parlare, la gente si aspetta qualcosa di concreto. prima dici che comprerai nel 2017 poi che se capita l'occasione compreresti ora.

    anche io, se trovassi una 430d al prezzo che voglio io, la comprerei subito. peccato che quel prezzo non esiste nè può mai esistere.

    quindi, realmente, cosa pensi di fare?

    ovviamente una risposta non è obbligatoria, figuriamoci.

    però sei te che sei venuto qui a chiedere, non noi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Fedefe82

    Fedefe82 Collaudatore

    303
    3
    31 Gennaio 2016
    Reputazione:
    16.986
    Bmw Z4 20i M-sport
    Cmq una cosa io posso dirla, avendo acquistato tre auto negli ultimi 3 anni, di cui una è stata venduta per comprare la z4 vi dico che molte volte i venditori non conoscono il prodotto che vendono e se ne sbattono altamente di vendertela o meno se sono dipendenti perchè tanto loro a fine mese devono solo raggiungere il target di vendita su certi modelli, di quelli particolari come può essere una z4 o una TT o una SLK o altre non gli frega più di tanto. Io quando inizio a girare i concessionari è per comprare e di solito nel giro di due o tre mesi decido, ma vi dico che in Audi ad esempio (dove avevo già acquistato la A3) avevo chiesto di ricercarmi una TT con certe caratteristiche o almeno di essere richiamato nel breve periodo per visionare le loro proposte e dopo le varie rassicurazioni del caso (che mi avrebbe richiamato a breve) il venditore non si è mai fatto vivo, anche se mi aveva detto che da vendere nei magazzini a km zero ne avevano a iosa. Niente test-drive come in Mercedes anche in Audi perchè bisognava prenotarsi per tempo. Meglio così perchè poi lo stesso giorno sono andato a provare la z4, ma io questo atteggiamento non lo capisco. Non sanno distinguere un chiaccherone fidatevi (non è il caso secondo me di chi ha aperto la discussione), anzi siamo arrivati al punto che se paghi l'auto tutta e subito gli crei anche minor guadagno perchè a fare un finanziamento ci guadagnano di più....in bmw mi voleva finanziare 20mila euro, al tasso del 5% e almeno 20 così mi poteva dare furto e incendio per tre anni, con un esborso di interessi di 1900 euro....e io non ho un contratto fisso di lavoro ma me lo avrebbe dato ugualmente....insistito più volte oltretutto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2016
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Cazzata non direi proprio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    A non aver limiti di spesa prenderei solo ed unicamente auto nuove ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Uno mega-pignolo come me puo' prendere solo auto nuove, altrimenti poi mi tocca sistemare ogni singolo difetto.

    Quando ho fatto il giro per trovar la mini, un venditore mi ha detto che a suo vedere non sono il cliente ideale per auto usate, la cerco troppo perfetta.

    Fai conto che la z4 l'ho rivenduta in condizioni migliori di quando me l'han data ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    La mini l'ho smontata dentro e fuori per rinnovarla di meccanica ed estetica, oltre alle modifiche e ancora non ho finito.

    Fuori non mi basterebbe il trattamento di detailing, ci son parti che vorrei riverniciare, esigo zero difetti, ma resta il limite di spesa, quindi devo limitarmi in alcuni casi.

    Quel che per altri e' perfetto per me e' difettoso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Quindi se non avessi limiti di spesa solo auto nuove.

    Non facendo finanziamenti e avendo dei limiti di spesa, quindi opto per auto km zero o con pochi km, pur di aver un prezzo migliore o piu' accessori.

    La 35i non l'ho presa subito solo perche' appena uscita in contanti era fuori target, adesso avrei speso meno della 23i.

    Come detto, o prednerei la 20i, oppure andrei direttamente sulla 35i.

    Pero' a fine 2017 presenteranno la z5, si vedon gia' i muletti, quindi fossi in te aspetterei in ogni caso.

    Ovvio, sarebbe solo nuova e quindi con prezzo alto.

    Pero' dai muletti della z5 la linea ed i fari anteriori gia' vedo che non mi piacciono, quindi son dubbioso, ma dovrei vederla senza camuffamenti.

    Ad ogni modo, porterei pazienza e vedrei come e' quella nuova.

    Tra l'altro se poi tu volessi prendere comunque la z4 attuale, con il modello nuovo scenderebbe ancor piu' di prezzo o troveresti km zero a prezzo concorrenziale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Husky ogni tuo post è uguale al precedente...riesci a scrivere altro??? O fai copia incolla??? È pazzesco, da quando ti leggo scrivi sempre le stesse cose..
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.398
    23.366
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    tra un po' ci farai l'abitudine, tranquillo, è successo a tutti noi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K


    È tipico delle persone insicure un atteggiamento così...ma qui ci troviamo di fronte a un caso unico...
     
  13. zazzu

    zazzu Amministratore Delegato BMW

    2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    bhe...è anche vero che spesso ci sono anche sempre le stesse domande...

    se mi chiedono come mi chiamo per 10 volte io rispondo Stefano per 10 volte!!!
     
  14. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

    In questo caso nn è così...lui ogni post scrive senza motivo le stesse cose qualunque sia l argomento trattato..alla 300esima volta che leggo le stesse cose , sapendo tutta la poesia a memoria ormai lo faccio presente...più che altro per lui almeno magari forse si rende conto ...
     
  15. Fedefe82

    Fedefe82 Collaudatore

    303
    3
    31 Gennaio 2016
    Reputazione:
    16.986
    Bmw Z4 20i M-sport
    Io non condivido a me piaceva la Z4 attuale e l'ho presa, tanto modelli nuovi ne escono sempre ogni 2-3 anni cosa devi stare lì a malignarti a fare, la svalutazione è ugualmente elevata, lo sconto alto sulla nuova te lo sogni ed in più vai a prendere un'auto appena uscita che non è ancora stata testata veramente dalla clientela quindi ti becchi anche i possibili difetti di gioventù. Mi devo preoccupare di come sarà il futuro? Saranno tutte ibride o elettriche e addio sportività, aspetta che arrivino le nuove Tesla model 3 e che si amplino le stazioni di ricarica, con 35 mila euro ti becchi un'auto con 250-300 km di autonomia e con ricariche gratuite A VITA.....zero costi per girare....e ti fa pure uno 0-100 in 6s o meno e in città guida anche da sola. Ma quale Z5....io penso al presente, il futuro? Potrebbe essere finito il mondo ora che arriva la z5:mrgreen: o ancora peggio la benzina :-D Se anche tra 3-4 anni ci ho perso 15 mila euro sul valore della mia non mi frega, mi sono divertito e ho preso l'auto che mi piaceva, il resto chiacchiere da bar. Se vuoi investire i soldi devi comprare una casa in centro e metterci 4 mignotte dentro, non una macchina :-D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2016
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Hai fatto un corso di psicologia tramite scuola radio elettra ?

    Mi auguro tu faccia altro nella vita, ti assicuro che e' un campo dove riesci malissimo :lol:

    Insicuro io? :lol:

    Cannato alla ennesima potenza, sono egocentrico, deciso e sicuro di me stesso al limite del delirio di onnipotenza, il problema e' esattamente il contrario e infatti lavoro sempre per cercare di limitarmi in questo :mrgreen:

    Il che non e' da confondere con la prepotenza, una cosa che odio, ma non mi son mai sentito inferiore a nessuno, anzi, davanti a persone famose non ho mai provato ammirazione da fan, loro dovrebbero chiedere a me l'autografo :mrgreen:

    Tolta la parentesi sull'errata analisi comportamentale, come dice Zazzu le risposte son le stesse se si tratta lo stesso argomento ovviamente.

    Ma spesso capita anche che alcuni, tra cui proprio te, non leggano bene quel che scrivono gli altri, presumo piu' che altro per pigrizia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Prima di intervenire sarebbe buona norma leggere tutti i post e non solo l'ultimo, toccandomi poi ribadire o ripetere cose gia' dette in precedenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Personalmente in un forum mi limito a discutere degli argomenti tipici, senza formulare giudizi sulle persone.

    Forse sarebbe il caso che sia tu ad adeguarti, iniziando finalmente a parlare di auto, visto che ad oggi ancora non ho visto mezzo intervento a tema, eccettuate saltuarie frecciate o critiche per lo piu' nei miei confronti.

    Direi che proprio tu dimostri insicurezza continuando a criticare gli altri e la cosa preoccupante e' la morbosa attenzione nei miei confronti, non e' che per caso sei una delle mie ex o uno dei vari mariti o fidanzati con la sindrome della lumaca ? :lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2016
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.398
    23.366
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    credo di poter confermare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    confermo la mia analisi precedente...spero che il mio intervento serva a nn tediare più gli utenti del forum con i tuoi post identici ormai li conosciamo a memoria...nn capisco veramente come tu nn riesca a renderti conto di questo
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ovviamente non lo intendo o vivo nel senso cattivo della cosa, non mi considero superiore a nessuno, mai ostentato nulla, ne' materiale ne' a livello di capacita' intellettive o di altro genere, semplicemente ho una eccessiva sicurezza in me stesso che mi porta a non sentirmi mai inferiore a nessuno, ma non certo superiore.

    Riconosco i pregi altrui come anche eventuali maggiori capacita' sotto differenti aspetti, ma per una cosa in cui uno eccelle, c'e' sempre qualcosa in cui risulta piu' scarso, quindi di massima tutti abbiamo i nostri punti di forza o di carenza.

    Il punto e' che proprio e' assurda l'analisi, se c'e' una cosa che non ho mai avuto e' il benche' minimo complesso di inferiorita' o senso di insicurezza, proprio per questo a volte alcuni si sentono a disagio, perche' nonostante magari pensano di poter primeggiare su di me per qualcosa, io al contrario non provo mai invidia o senso di inferiorita' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Frenk, come detto, a nessuno interessano casomai le tue analisi comportamentali, tienile per te stesso, qui si parla di auto.

    Gia' il fatto che ti permetti di criticare le persone ti fa fare una ben magra figura.

    A me di quel che pensi importa meno di zero, come detto non solo dimostri di non saper giudicare il prossimo con le tue errate conclusioni, ma inquini il forum con argomenti inutili non trattando di auto.

    Io parlo di auto ed ho una competenza teorica e pratica 20 spanne sopra a te, quindi leggi e impara, se ripeto le cose piu' volte magari e' proprio per chi ha difficolta',. ad oggi non ho visto un tuo mezzo intervento che apporti qualcosa di utile dal punto di vista informativo e tecnico.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2016
  20. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    vabbe niente...puoi continuare a scrivere che hai smontato la mini che ti manca solo il detailing ecc ecc
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina