Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e abito a Conegliano (TV). Ho da poche mesi acquistato una bmw530d touring futura di un mio caro amico. Modello E61 di fine 2007. Cambio automatico e sequenziale. Ottima vettura che però mi sta dando questi problemi: - alla messa in moto spesso si apre il lunotto di vetro posteriore - non si ricorda data e ora. Faccio notare che da circa 2 mesi ho fatto rigenerare il fap....e non so se abbiano in qualche modo rimappato male qualche collegamento. Potete consigliarmi in merito, eventuali officine? Non sono per niente esperto in materia. Grazie per la collaborazione
Ciao Marco, ho anch'io una E61 del 2007 come te. Pur con la mia poca esperienza, ritengo di poter affermare che la rigenerazione del FP non dovrebbe influire sui problemi che hai rilevato. Io controllerei lo stato della batteria o se, malauguratamente, sia entrata acqua nel vano posteriore. Ma vedrai che qualcun altro sapra' aiutarti. Bye a tutti.
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Serie 5
fai controllare i cavi del portellone, sicuramente sono o tagliati, o senza l' isolante in gomma del cavo, e provocano dei corti circuito.
grazie dei consigli. sicuramente la batteria che è ancora originale può non essere più in perfetta efficienza e riguardo i cavi....consigliate un elettrauto bravo o una concessionaria??