114i sbloccata da 200cv Anche la mia era a 14, poi l'ho portata via a meno di 12.5, da un privato ovviamente, se vai dai concessionari vuoi o non vuoi lasci una parte anche a loro.
Oggi piccolo aggiornamento, su subito cercavo di vendere i miei cerchi da 16 , mi ha contattato un ragazzo che si trovava male con i 386m da 18 e mi ha proposto lo scambio... Ovviamente.... fatto al volo con piccola differenza da parte mia, compensata ampiamente anche dalle catene ragno originali bmw per i cerchi da 18 lasciatemi in omaggio
non voglio essere presuntuoso.... ma non è solo sedere bisogna essere rapidi e come si dice al mio paese 'battere il ferro finché è caldo', poi bisogna metterci anche una % di rischio... che cala in base alle proprie competenze tecniche nel capire/valutare una macchina. Anche per i cerchi... stessa storia... un mio amico ad esempio non li avrebbe mai presi perchè secondo lui 'troppo affare' ,mentre un'altro di idea opposta, che li avrebbe presi solo alla pari... insomma non è un 'mestiere' per tutti
114i sbloccata da 200cv Dopo tante chiacchiere.... Finalmente ve la presento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto molto bella! La cura di vitamine se la meritava :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps. Tienici aggiornati
Che bella, la 3porte ha una linea bellissima, più muscolosa della 5p /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ed ha pure i cv giusti Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
che dire... ieri ho avuto l'occasione di guidarla un po, con i 18 è praticamente un'altra auto, sottosterzo quasi annullato e molto più 'in mano' anche con i controlli disattivati. Con 16, senza controlli, mi aveva spaventato in quanto il sovrasterzo di potenza creava dei pericolosi 'pendoli involontari' in fase di riallineamento, mentre ora la derapata è meno brusca nell'innesco e sotto controllo in riallineamento con l'assetto che sembra molto più piatto. Anche a livello di rigidezza, nonostante le rft, siamo a livelli accettabilissimi, cosa possibile solo con una TP. Per paragone ho la mia passat, che nonostante monti cerchi da 17 e gomme /45 e un'assetto decisamente più morbido , fa avvertire molto di più le sconnessioni e i rattoppi. Sempre più soddisfatto della piccola, peccato che piaccia anche alla mia signora
Mi piacerebbe troppo prendere una 114i o meglio ancora una 116i, però visti i miei kilometraggi dovrei installare un impianto gpl... probabilmente mi toccherà prendere una 116d, ma ripeto, letteralmente 'bramo' un bel benzina!!
ciao e complimenti per l operazione , io ho una 116i da 136cv...e sono prossimo anch io a questo passo...hai per caso qualche contatto di queesta officina di Imola?
114i sbloccata da 200cv Fallo non te ne pentirai, sarà come acquistare una nuova auto... Dai 4500 in su scoprirai un'altro motore. Io l'ho fatto fare a adrenalinachiptuning di Imola (che è un bosch Car service) , ma ho scoperto che anche un centro bosch vicino casa mia avrebbe potuto farlo ma non lo pubblicizza abbastanza... Quindi magari ti conviene chiedere in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
figurati.... beh, effettivamente il chilometraggio è alto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW non fa limiti di motorizzazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per cui un 114i può montare gli stessi pneumatici/cerchi di un M135i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">