No quelli sono accessorio originale Bmw,e quindi possono equipaggiare qualsiasi serie 3!poi che li montava di serie il 330D è un altro paro de maniche!
Tra i due preferisco sicuramente questi sulla tua. Anche se gli style M135 starebbero ancora meglio imho.
Benvenuto anche da parte mia............. Per i cerchi........... molto meglio i primi.......... Altrimenti potresti montare quelli che monto sul mio touring : Non sono da 18" ma a mio parere sono stupendi
Esatto........ Se vai qui li vedi meglio : http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=25046&highlight=
Grazie a tutti x il vostro parere...siete molto gentili e veloci... In definitiva mi sa che prendero queste ...: e come gomme...? Vorrei prendere queste , visto il favore qui in Forum... Nankang NS-2 Che ne dite ?
non le puoi montare,ho rosicato anche io,hanno il fattore velocità troppo basso nella misura 225-45-17
Azz davvero? Quardando sul sito www.gommadiretta.it e selezionando 225/40 R18 con velocita ZR,W,Y mi da anche queste ...: NS-2 225/40 R18 88W ma con la misura da 18" che velocita si puo mettere? Sul mio libretto cè scritto : 225/40 R18 255/35 R18 (non ho ovviamente ancora il libretto x passaggio di propieta,ho solo anotato le misure dei pneumatici..)