buona domenica a tutti!scusate la mia ignoranza ma non avendo trovato il libretto di istruzioni del telefono veicolare,non so dove si deva mettere la sim per poter utilizzare il telefono...sapreste aiutarmi?in più è normale che ogni volta sul display del telefono compare la scritta connessione in corso anche senza sim? Grazie
allora la sim la devi inserire sfilando il bagaglietto evidenziato nella foto e li trovi l'alloggiamento della sim Riguardo al fatto che ti dice "connessione in corso" devi fare il pairing col veicolare ( in bmw devono averti dato il codice) CIAO!!
Approfitto dell'argomento per chiedere se è normale che dalla sim inserita dove indicato, si vedano solo 4 voci per iniziale? Inoltre a me fa fatica a leggere la sim e spesso non compaiono neanche i 4 nomi per iniziale.
Neanke la mia da di qst problemi x fortuna..Almeno qualcosa si salva.....:wink:...Ank'io ho una scheda vodafone......:wink::wink:
Ragazzi buongiorno riuscite a dirmi con precisione dove inserire la sim telefonica all'interno del mio BMW 320 d 2010 restyling con navigatore professional usb Bluetooth e servizi BMW online BMW hot line BMW teleservice grazie mille
salve a tutti , mi chiamo ivan e già mi sono presentato in un altro post. Scusate l ignoranza ma la mia bmw 320d del 2013 non ha la funzione connecteddrive, secondo voi non sarebbe possibile installarlo??? mi piacerebbe tanto avere il navigatore ecc ecc
Questa sezione è riservata alla serie 5 E60-E61.... Forse se posti nella sezione delle serie 3 trovi aiuto.
sul 320 forse è diverso qui è sezione 5 la sim la metti nel telefono veicolare se lo hai x la connessione in corso senza sim è perchè hai il bt attivato devi spegnerlo da tuo cell saluti