vale il discorso fatto per la station......a prezzi concorrenziali di sicuro venderà parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si corre il rischio che tra qualche hanno i proprietari saranno 'derisi' come quelli della duna/palio?
Per me non ci siamo. Gli interni poi sono davvero imbarazzanti, mi ricordano proprio quelli della Palio. Ma d'altronde vende la Dacia, non vedo perché non dovrebbe vendere questa. A livello di brand però non capisco che diavolo c'entra una macchina low-cost e la 124 con lo stesso marchio. Avrei piuttosto creato un nuovo brand tipo Dacia appunto.
beh, il design è comunque di buon livello, da noi vendono tanto obbrobri peggiori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi rimane sempre da considerare che questa è una vettura che nasce anche per altri mercati, per cui la valutazione andrà fatta sulle vendite globali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho la sensazione che le FIAT in senso stretto saranno "economiche" con ottimi rapporti prezzo/qualità....... mentre le FIAT di livello più alto avranno denominazione che riposta al passato, come le 5oo in tutte le declinazioni e come appunto la 124 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il design mi piace, pare molto riuscito, in linea con la "moda" attuale venderá certamente molto bene speriamo che la qualitá, nonostante l´assemblaggio in turchia, sia all´altezza L´importante é che come opsciónal vendano le strisce tricolore, cosí puoi vantarti della tua auto turco-anglo-olandese e fare il superiore con gli "esterofili" che non supportano il "prodotto nazionale"
Ricordo che tempo fa si parlava di un possibile uso del marchio autobianchi per una linea low cost. C'è però da dire che sarebbe un marchio da riportare in vita, con fiat non serve.
Capisco che la 3 volumi sia meno carina da vedere, ma non sarà azzardato offrire la 2 volumi così tanto più cara? http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/03/24/fiat_tipo_listino_prezzi_da_.html
Fiat è un marchio economico, la 500 originale mica era un'auto di lusso!!! E nemmeno la Panda, o la Uno.... O preferivate che tiravano fuori il marchio Zastava? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti lascerei il marchio Fiat sulle derivate di 500 e Panda, mentre queste low cost le marchierei Autobianchi o Innocenti, comunque queste Tipo non mi dispiacciono, ottima la 120 cv GPL!
Il prezzo più alto è dovuto alla dotazione diversa rispetto alla 4 porte. A me comunque piace, e pure parecchio. E' inutile insistere su "vere" segmento C come la Bravo perchè non riescono a far loro avere successo. La Bravo, per dire, l'ho sempre reputata una buona auto ma l'hanno sostanzialmente abbandonata a sè stessa con zero aggiornamento e zero marketing post lancio. Hanno sostituito la segmento C con la 50 in modo analogo a quanto ha già fatto qualcuno (tipo la Nissan con Almera > Qashqai) Vista dal vivo la 4 porte già alcune volte, rende molto bene. E' difficile far rendere esteticamente berline così piccole ma dal punto di vista di disegno esterno direi che han proprio fatto centro
Secondo me non sono male. dal pdv estetico li vedo in linea con quelli della concorrenza. Quelli della 4 porte sono diversi e sono d'accordo con te, ma quelli della 5 porte e della station non mi sembrano niente male. Poi ovviamente qualità di materiali e assemblaggi sarà tutta da vedere Sulla strategia di marchio sono d'accordo, differenziare in "500 e tutto il resto" non serve ma perlomeno si stanno impegnando a tornare a coprire segmenti di mercato (come quelli delle sw) la cui mancanza per un marchio generalista è un handicap non da poco. Col tempo potrebbero meglio definire le loro strategie di marketing. Di certo c'è solo che, ad ora, con la "famiglia 500" ci han preso
Non ricordo con precisione tutte le modifiche, ma oltre a fari diversi (DRL a LED) le 5 porte e sw hanno una plancia diversa e di fatto più raffinata, con anche uno uconnect più evoluto e più grande simile a quello già montato sulla 500 restylizzata e sulla 50 di recente lancio 5 porte e SW sono insomma più vicini ai gusti europei. La 4 porte si mette a metà strada tra l'Italia e i paesi dell'est e la Turchia dove le 4 porte vanno bene di qualsiasi dimensione (persino segmento B).
Ragazzi io ho visto la pubblicità, prezzo 12,750 quindi solo 250€ più della 4 porte. Non mi sembra un'enormità.
No, 13.750. Il prezzo che riporti tu è vincolato al loro finanziamento, dove ovviamente paghi di interessi ben più dello sconto apparente. La differenza è di 1.250 €