Interni SENSATEC Vero, l'anteriore è uno dei più belli in circolazione, nonché il migliore di Bmw. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Avv. Sei andato a registrare il tuo acquisto nel nostro database ? dai cerchiamo di tenerlo aggiornato, vale per tutti i nuovi entrati :wink: grazie. Nuovi possessori BMW X1 F48 Si si Sensatec vs All.... vedi di tenere sempre in auto almeno una salvietta :wink: meglio due.....
Bravo così se poi vai alla prima pagina vedi l'elenco completo che il nostro Pecos80 aggiorna periodicamente :wink:
Interni SENSATEC Io spezzo una lancia in favore dei tanto ripudiati sedili di serie sulla Xline, quelli ci sono e quelli mi tengo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho preso il sensatec per non spendere altri 1000 eur e vista la poverata dei sedili in tessuto (effetto dacia), e temevo l'effetto sedili Trenitalia... Invece penso che bmw abbia fatto un bel lavoro, è piacevole da toccare e sembra quasi pelle a sguardo frettoloso, l'insieme trovo che sia piacevole. Potevano solo mettere qualche cucitura più scenografica qua e la...
Sensatec vs stoffa e pelle Buonasera a tutti anche io sabato ordinerò la mia bella x1 , nessuno sa se nella x1 la stoffa e pelle la pelle sia vera o sempre sensatech? Grazie
Se ti piace il tessuto modello Lada, tessuto e pelle è perfetto! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma la mitica Lada non penso che esita ancora.... almeno qui in Italia, peccato aveva fatto un suo mercato, nonostante tutto.
Interni SENSATEC C'è ancora! Ecco gli interni...poi ditemi se non assomigliano a quelli della bmw :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ohh 'p...a v...a' ma allora esiste ancora.... di la verità, la tieni tu l'ultima prodotta...ecco perché conoscevi così bene gli interni....
Interni SENSATEC Sono un tipo sofisticato con questa sai che aperitivi nella tundra .... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk