Sto ancora cercando la mia X3 restyling semestrale...mi rivolgo a voi perché ho notato diversi tipi di quadro strumenti e, il venditore in concessionaria nemmeno sapeva delle varianti! Da quel che ho capito da configuratore partendo dall'alto c'è: - black panel (solo in abbinamento con HUD) - quello con display esteso (sicuramente in abbinamento con Navi professional) - quello base con la vecchia lancetta consumo istantaneo ho visto però alcune auto con navi business e cruscotto con display esteso...ci sono anche altre combinazioni che selezionano questa variante? Grazie a chi saprà aiutarmi.... Marco
Tipologie quadro strumenti ...display esteso e non Esteso dovrebbe essere insieme ai sensori parcheggio posteriori e anteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quelle con il navi business con display esteso è perchè hanno come optional lo speed limit info.:wink:
Tipologie quadro strumenti ...display esteso e non Se vai sul configuratore vedi subito con quale optional è inserito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk