Mannaggia alle strade di Torino!!! Ecco cosa ho trovato sulla ruota anteriore sinistra. Sono Bridgestone 25/40/19 runflat con circa 15.000 Km montate si serie d BM all'acquisto dell'auto. Non è che per caso a qualcuno è successa la stessa cosa ed ora ne ha una usata da vendere? Secondo voi se la prendo nuova posso cambiare solo quella o devo cambiare la coppia anteriore? Grazie
ma non potrebbe essere un difetto del pneumatico?? sembrerebbe che abbia ceduto la gabbia di rinforzo tipico delle RF. se fosse cosi me la farei cambiare in garanzia dalla BMW. (perchè immagino che l'auto sia nuova).
Bolla su pneumatico anteriore Ciao Ale, prova a passare dalla bmw a chiedere ma credo che su quelle di primo equipaggiamento non ci sia alcun tipo di garanzia. Io con le goodyear ho avuto in esperienza simile ma con un ernia ( bolla ) molto più grande e ho deciso, avendo percorso 30mila km, di cambiare tutti e quattro gli pneumatici. Sono passato a pneumatici non runflat perché facendo tanti km è impossibile stare attenti a tutte le buche
Non pensavo che anche le runflat fossero soggette a bolle, avendo un fianco rigido fatto per sostenere il peso anche da sgonfie! Invece leggo che la cosa non è infrequente
Bolla su pneumatico anteriore Probabilmente sono anche più soggette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk