La mia macchina ha la radio di base PRE lci, quindi senza monitor, usb, bluetooth e vivavoce. Il punto è che avendo i comandi a volante mi hanno messo anche i tasti per il vivavoce (la concessionaria ha detto che quelli li mettono sempre). C'è il modo di installare un kit vivavoce che mi permetta anche di usare i comandi a volante? o per usarli devo per forza post montare un'altra radio? Grazie
Esiste il kit ufficiale BMW della metasystem col quale mi pare metta in funzione i tasti telefono al volante. Ovviamente non hai display dove vedere chi chiama ma puoi rispondere e avere la chiamata vocale. E se non vado errato funziona lo streaming Bluetooth. Ps: provate a usare il tasto cerca perché c'e già questa discussione...risalente a parecchio tempo fa (pre rest e senza monitor...)ma c'è...ve lo assicuro! Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Purtroppo però non la trovo, evidentemente una laurea in informatica non è sufficiente per cercare discussioni in un forum :-D
In verita ti dico...che non son riuscito neppure io cosi al volo ma ti garantisco che c'è forse se ne parla anche nella discussione dei postmontaggi...comunque non importa. La soluzione è quella che ti citavo,se passi in conce dovrebbero confermartelo. Ovviamente lo stesso kit metasystem con scatola marchiata BMW ti costerà solo il doppio... Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
[MENTION=58189]Maso[/MENTION] ...tel chi... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=249613 Leggi un po ste pagine. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk