settembre 2016 presentano il berina se non ricordo male 2017 la station c'è ancora tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fino a quando sarà in produzione la F10/11? E quando inizierà Dalle immagini web sembra che dia continuità al modello attuale... ovviamente con aggiornamenti interessanti... sembra da linee derivanti dalla nuova 7 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fino a quando sarà in produzione la F10/11? E quando inizierà Si sì la prendo però era una curiosità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, anche io avrei dovuto comprare una F11 ora, ma fra ordine e consegna non sarebbe arrivata prima di giugno, calcolando che a fine anno esce il nuovo modello non me la sono sentita di ordinarla e ahimè per questo giro ho cambiato marchio. Spero di non pentirmene amaramente.
certo ci mancherebbe.. ho cambiato anche genere in verità, ho preso una Jaguar F_Pace. Sono stato molto combattuto fra la Jaguar e X4 e alla fine ha vinto l'altra.
sticaxxi....bellissima, come l'hai configurata? metti assolutamente foto quando arriva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questa è la mia configurazione, quando arriva vi posterò anche le foto reali F_Pace 3.0 d AWD r-sport colore ammonite gray metallizzato cerchi da 22 turbine a 9 razze fari a led con interno j smart key system sedili in pelle Taurus traforata jet controllo parcheggio con telecamera tetto panoramico elettrico navigatore in control touch
Complimenti. Io sono molto combattuto perché la F-Pace piace molto anche a me. Vedremo più avanti quando se ne vedrà in giro qualcuna. La mia ha ancora solo 60.000 km, qualche giretto posso farcelo ancora
grazie mille, in realtà l'ho presa come noleggio a lungo termine da una società di noleggi con cui già collaboro da tempo e loro ne avevano preordinate oltre 50 già nel mese di Gennaio per averle il prima possibile e cioè a Giugno, cmq sul contratto sembra che costi sui 65mila mentre da configuratore Jaguar 82mila, quindi molto probabilmente hanno avuto quasi il 20% di sconto. Dubito però che ai privati facciano sconti simili
macchina bellissima, pero' paga un forte dazio in caso di rivendita.......pero' se l' hai presa in leasing te ne fotti..........ottima scelta.........
sticaxxi.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 3.0litri diesel da 300cv se non erro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cerchi da 22 (secondo me erano già bellissimi i 20) che spettacolo....