Ciao per caso hai preso le molle eibach pro kit? xchè le vorrei prendere anche io ma nn sò una mazza d tedesco ! nn vorrei cliccare sul compralo subito x poi dover rinunciare xchè n sò compilare qualche modulo...
ragazzi, la merce è arrivata ho fatto il versamento (bonifico bancario) il 13/04 pomeriggio e gli ho mandato la copia della pagina del versamento online per email la fattura è del 13/04 dunque molto probabilmente si sono fidati della copia del versamento e hanno subito provveduto a spedire la merce senza aspettare che il denaro fosse effettivamente sul loro conto, è la prima volta che succedeva \/ la merce `è arrivata in una settimana, e facendo conto dei due festivi non c'è male, hanno praticamente mandato la merce subito il giorno dopo il preventivo dei pezzi originali di mamma bmw era di 1139 Euro circa, i pezzi su autoteilbox gli ho presi per 519 compresa spedizione di 29,00 Euro. Ragazzi, ho risparmiato 620 euro di pezzi, il 54%, e se i pezzi sono veramente come gli originali solo che non hanno il marchio bmw come ha detto qualcuno più sopra, scusatemi se è poco. un grande ringraziamento ad autoteilebox (gli manderò una mail), sicuramente nn è l'ultima volta che prendo qualcosa da loro e sicuramente lo consiglierò a coloro che parlando di macchine con me, mi dicono che devono cambiare quello e quell'altro pezzo grande competenza, gentilezza e professionalità lunedì si incomincia il montaggio GRAZIE DI ESISTERE (E GRAZIE ANCHE AD INTERNET, HE HE, CHE SENZA DI QUELLO NON RIUSCIVO A FARE NIENTE E NEANCHE A SCRIVERLO QUI )