BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Page 188 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussion in 'BMW X1 F48' started by beckervdo, Jun 3, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Giaben

Giaben Direttore Corse

1,999
    95
    Feb 2, 2016
    F48 sDrive 18d
    Infatti questo è il vero problema se ne prendi 5 ti dicono il 50% di cose differenti :-k ma fortunatamente nella nostra era per loro raccontarci 'favolette' è diventato più difficile :biggrin: ma anche i siti delle case non è che sono poi chiari e limpidi :confused: ma almeno non cambiano caratteristiche e versione ogni volta :biggrin:

Adesso il 60/70 % di clienti entra con informazioni tali da verificare se chi ha davanti e i ci è o ci fai e li smaschera subito :eek: ma una volta era il regno di begodi per loro, mi ricordo giri su giri per avere i depliant e loro ad insistere a fare un preventivo senza impegno e concludevano dicendo...se firmi ora ti regalo questo, ti sconto quello, e quell'altro e noi :confused: le auto poi al massimo avevano 7/8 optional e a parte le riviste specializzate non era facile reperire informazioni, o fermavi un possessore o ti fidavi di quello che dicevano loro.:eek:

Formazione = costo....ma non solo in Bmw è un risparmio molto comune, poi ci sono i venditori che definiamo 'bravi' che poi tanto 'bravi' non sono nel senso che è nostro diritto ottenere le giuste informazioni...e fanno solo il loro dovere, ma quando li incontriamo ci meravigliamo pure !!!

2. Giaben

Giaben Direttore Corse

1,999
    95
    Feb 2, 2016
    F48 sDrive 18d
    Nella grande maggioranza dei casi il cuoio è ottenuto dalla pelle di animali allevati ed abbattuti a scopi alimentari. :wink:

Pelle poi la chiamiamo noi per comodità.

Dal punto di vista tecnico la pelle conciata prende il nome di cuoio indipendentemente dai prodotti chimici e dalle ricette utilizzate e dalla sua destinazione d'uso. :mrgreen:

Ti quoto per il nero Bmw :biggrin: avrebbero anche un bel blue ma non lo fanno per la X1.

Last edited by a moderator: Mar 19, 2016
  3. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29,210
    36,681
    Nov 24, 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    AR
    Ovviamente poteva essere una 18 con scarico modificato ma non di serie BMW. Anche la mia E84 20d ha il doppio scarico modificato after.

Ps. Le scritte posteriori sono state uno sfizio durato pochi mesi!!!:redface:

Oggi è priva di qualsiasi scritta!!:biggrin:

4. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1,083
    24
    Feb 29, 2016
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    Beh guarda...stamattina...con MB...auto da preventivare CLA (sto valutando anche questa oltre la X1). Il restyling della CLA è stato da pochi gg annunciato (notizia ripresa da tutte le testate online e presente su MB press) e verrà presentato al salone di NY con pre ordini da Aprile. Il venditore alla mia richiesta di sapere se avevano già il nuovo listino mi ha risposto che era impossibile che c'era già il restyling e che sarebbe uscito tra 2 anni!!! Al che ho tirato fuori l'iphone e gli ho fatto vedere la notizia...beh ha cercato di riparare in corner.

Gentile e cortese alla fine mi ha fatto un buono sconto e una buona valutazione del mio usato ma in fatto di preparazione sul prodotto...lasciamo stare.

Ho parlato di MB...è successo anche in BMW.

5. Gigi63

29,210
    36,681
    Nov 24, 2015
    AR
    Sugli ordini attuali con XLine avrete di serie:

Modanature interne in Pearl scuro su tutto il pannello strumenti, che si estendono alle portiere e particolari in Pearl-Gloss cromato sul pannello strumenti.

Alternativa a zero euro (ma sempre da richiedere specificatamente i fase di ordine)

[TABLE=class: nccFeatureList trims, width: 791]

[TR=class: nccFeatureListDetailsLine]

[TD=class: nccFeatureDetailsDescriptionContainer, colspan: 3]Modanature interne in nero lucido su tutto il pannello strumenti, che si estendono alle portiere e particolari in Pearl-Gloss cromato sul pannello strumenti.

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Quoto tutto!

Quoto!

6. Giaben

Giaben Direttore Corse

1,999
    95
    Feb 2, 2016
    F48 sDrive 18d
    Ma dai vieni da noi in Bmw lascia stare la Mercedes :mrgreen: è 'piccola' 'scomoda' e il motore 18d quasi 'ridicolo' poi e Renault !!!

Si si venditori...:---)

Ma dopo la modifica :sbav: l'auto è rimasta al stessa oppure qualcosa è cambiato in prestazioni/consumi/suono dello scarico ? In estetica tantissimo :biggrin:

7. Gigi63

29,210
    36,681
    Nov 24, 2015
    AR
    Gian se solo i venditori facessero il loro lavoro con passione.......:wink:

Prestazioni e consumi praticamente identici.......suono leggermente più marcato e sportivo.

Ps. E tu la vedi ancora con i 18: la macchina è cambiata radicalmente con i 19:sbav:

8. Giaben

Giaben Direttore Corse

1,999
    95
    Feb 2, 2016
    F48 sDrive 18d
    Si hanno una passione quella dei $$$/€€€ nostri però :mrgreen:

9. Gigi63

29,210
    36,681
    Nov 24, 2015
    AR
    =D>:mrgreen:

10. Giaben

Giaben Direttore Corse

1,999
    95
    Feb 2, 2016
    F48 sDrive 18d
    Prestazioni e consumi praticamente identici.......suono leggermente più marcato e sportivo.

Bella notizia :biggrin: anche per il più marcato e sportivo :eek:

Ma lo sai che davvero se lo facesse Bmw sarei non tentato ma tentatissimo, quando vado a pagarla ( spero tra un mesetto :cry2) provo a sondare il terreno :wink: ma se a qualcuno interessa e passa per qualsiasi motivo in Bmw e lo chiede \\:D/

Al limite mando Kimtass che è in buoni rapporti con il 'suo' concessionario e deve fare vedere il portellone...:mrgreen: perchè attualmente gira con l'elastico per tenerlo chiuso :eek: e poi ha anche il problema dei tappetini sovrapposti da risolvere...:mrgreen:

11. Giaben

Giaben Direttore Corse

1,999
    95
    Feb 2, 2016
    F48 sDrive 18d
    Comunicazione OT per Gigi :mrgreen:

Oggi piadina con roast-beef, insalata, maionese, cipollotto, e pomodoro :sbav: fatta in casa e molto riuscita, ma molto !

Chiuso OT scusate :wink:

12. Gigi63

29,210
    36,681
    Nov 24, 2015
    AR
    Purtroppo BMW non esegue modifiche allo scarico come quelle da me effettuate: eventualmente puoi chiedere se possono mettere quello della 20 sulla 18.

Sono però abbastanza certo che anche in tal caso saranno molto evasivi.

:evil:

Io aspetto ¾ gironi ......poi vado di originale!:mrgreen:

13. Giaben

Giaben Direttore Corse

1,999
    95
    Feb 2, 2016
    F48 sDrive 18d
    Tanto a Pasqua piove che vai a fare :mrgreen: chi sai ora piange :cry2 bravo ! :mrgreen:

14. Gigi63

29,210
    36,681
    Nov 24, 2015
    AR
    Pioggia o non pioggia.....il mare è sempre il mare!!!!:mrgreen:

Chi so ora piange :cry2 per colpa tua! Sentiti in colpa!!!:mrgreen:

Ho tra le mani una casetta vista faro/mare/porto turistico/rockisland di fianco al Grand Hotel con terrazzo: 55 mq!:mrgreen:

Per informazioni contattare l'utente via PM. Chiudo OT

15. lello_ducati

lello_ducati Collaudatore

424
    6
    Mar 11, 2016
    Mini Cooper
    invece a me il venditore a voluto a fare un po il furbetto, ti faccio il 9 %, io dai arriva almeno al 10, aspetta chiamo in direzione, chiama in direnzione e mi dice: se la ordini adesso ti faccio il 10%, io: mmmm dammi un giorno e ti faccio sapere, non passano nemmeno 12 ore e questo via whatsup, allora che fai per la x1? perchè c'è gente che è interessata, io nel frattempo avevo notato che anche chiamano in direzione mi aveva fatto a malapena l'8%. Pensavo che non andavo a controllare se aveva fatto bene i conti? quando andrò ad ordinarla se non mi fa almeno il 10%, mi regala l'antifurto e i primi 2 tagliandi, l'ordine se lo scorda.

16. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    Dec 26, 2015
    BMW F48
    Ufficiale: BMW X1 F48

Socioooo... Brutte notizie il "mio'' concessionario mi ha detto che le consegne di aprile e maggio quasi sicuramente slitteranno ancora di un mese o due per le troppe richieste ... (e se lo dice lui sai che devi credergli) mi sa che il rischio che ti arrivi a settembre è sempre più concreto... Problema bagagliaio ho risolto con del nastro adesivo nero (sta bene sul bianco) adesso non si apre più!!! I tappetini sovrapposti li ho tenuti solo per un giorno visto che il tipo che mi ha consegnato L' auto non aveva voglia nemmeno di togliermi quelli in velluto e quindi sosteneva che andavano messi uno sopra L' altro nonostante io continuavo a dire che non era il caso!!! Socioooooo altri 240 ordini per le alette oggi, io direi di raddoppiare il prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

17. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    Dec 26, 2015
    BMW F48
  18. Nobugio

Nobugio Kartista

99
    2
    Feb 5, 2016
    Bmw X1 F48 Xdrive 18d

Lo ordinerò insieme ai tappetini in gomma

A mio avviso molto molto comodo

19. Giaben

Giaben Direttore Corse

1,999
    95
    Feb 2, 2016
    F48 sDrive 18d
    Io ho ordinato questo invece...ha un doppio uso :biggrin: protegge il fondo e il carico :wink: qui non si dorme...:-F

[​IMG][/img]

20. Nobugio

Nobugio Kartista

99
    2
    Feb 5, 2016
    Bmw X1 F48 Xdrive 18d

[MENTION=62935]Giaben[/MENTION]..Sempre bmw?

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page