pompa alta pressione maggiorata per bmw 120d 184cv | BMWpassion forum e blog

pompa alta pressione maggiorata per bmw 120d 184cv

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da valobmw, 19 Marzo 2016.

1. valobmw

valobmw Kartista

200
    8
    18 Settembre 2013
    Reputazione:
    5.547
    bmw f20 120d
    ragazzi sto facendo lo step della pompa alta pressione perche alzando il rail stacca perche nn regge la maggiore portata di gasolio....stavo vedendo quella del 125d che dovrebbe tenere la maggiore portata e essendo stesso motore si dovrebbe montare senza alcuna modifica (visto che il 125d di serie monta gli stessi iniettori del 35d serie f,mappato arriva sui i 280 cv e originale lavora gia a 2000 bar di pressione la pompa)solo che nn ne ho la piena certezza che monti plug and play....qualcuno di voi sa se è possibile montare anche quella del 330d doppio pompante....come si potrebbe sapere cosa cambia da quella del 120d e 125d? se si potrebbe montare senza modifiche?quale pompa e quale modello converebbe montare?di quale serie?e necessario fare qualke adattamento per montarle?ecc.....grazie anticipatamente per la risposta

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2016
  2. dicembre71

dicembre71 Kartista

54
    2
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.782
    BMW 120 Msport
    guarda non so se è fattibile ciò che dici ma aumentando la portata di gasolio semplicemente incrementando la pressione del rail è una pessima idea....

3. valobmw

valobmw Kartista

200
    8
    18 Settembre 2013
    Reputazione:
    5.547
    bmw f20 120d
    nn la aumento solo tramite pressione rail (non ho detto questo)....sappiamo cio che facciamo....mi serve solo questa informazione....so che ar47 gia lo ha fatto su la sua serie 1 anke io avendo fatto step di turbina 2260vk (la macchina va benissimo e la uso in pista una volta al mese da almeno un anno)....mi serve una pompa alta pressione con maggiore portata altrimenti stacca arrivati ad un certo punto.....il 125d la ha....Vorrei avere solo la sicurezza che si monta senza modiche essendo sicuro al 90 per cento ma non al 100 per cento ...o quando hanno montato quella del 30d cosa hanno dovuto fare per adattarla....volevo vedere se qualcuno avesse avuto gia a che fare con questa modifica anche su serie e...e se magari mi poteva raccontare la sua esperienza...

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2016
    A gabrieleX1 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina