Secondo me però, senza nulla togliere alla M2, sti tempi presi in condizioni di asfalto, temperatura dell'asfalto, temperatura atmosferica, pneumatici e anche 'manico' diversi lasciano il tempo che trovano
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Non c'è la mustang shelby gt350r, strano perchè ha girato più forte della camaro LE Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dato che ho dovuto togliere qualche modello meno significativo sono andato a vedere ma la mustang shelby gt350r non c'è In riferimento ai primi tempi in pista la M2 sembra ben riuscita .......... ma sono convinto che la 1M con il DKG e le Super Sport ( tutte le prove sono state realizzate con le PS2 ) avrebbe migliorato i tempi già buoni Temevano di disturbare troppo la M3 v8
Ripeto strano perchè è stata provata da Randy insieme alla camaro Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Resta il fatto che al di là della classifica e dei decimi, le BMW sono quasi le uniche che se la giocano con macchine che fuori dai circuiti entrano nei garage e ci restano, dove le nostre escono dall'autodromo, tornano a casa e vanno tranquillamente in giro per la città a fare la spesa al supermercato con moglie e figli, per essere finalmente lasciate nel posteggio dell'ufficio la mattina seguente.
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Vista la prima M2, LBB, su una bisarca vuota, tratto A14 prima di Forlì corsia nord. Ora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salute ragazzi, ciò di cui parliamo conferma il cambiamento di rotta di BMW , almeno su questi modelli superperformanti; bene , auguriamoci che continuino su questa strada anche per le serie " normali"
Credo che questo cambiamento stia continuando a partire dalla Serie 7 G11, dove BMW ha lavorato molto per quanto riguarda aumento di tecnologia, peso, usando materiali leggeri come carbonio e anche dinamica di guida (vedendo sia i tempi in pista che video vari)! Curioso e ottimista sul fatto che il tutto sarà confermato dalla imminiente nuova Serie 5 e via dicendo...
Ho imparato molto dalla mia ex NC. Una vera scuola dove la poche potenza ma con un ottimo telaio ti insegna i fondamentali della guida. Per la M2 ora sono pronto. Anche qui solo assetto freni e gomme. Il resto è ok Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Al comando di M ora c'è l'ex di Audi... qualcuno aveva previsto questo cambio di rotta Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Lo so. A Maurizio ho dato le giuste indicazioni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Oggi tempi a Laguna Seca BMW DTM driver Martin Tomczyk takes the new BMW M2 around Laguna Seca and scores a lap time of 1:40.88. In comparison, Pro Driver Randy Pobst went on a lap of 1:37.43 around the same track aboard the Porsche Cayman GT4. The BMW M4 – also driven by Randy Pobst – was just slightly faster than the M2: 1:39.69. Another track king, the BMW M3 (E92) lapped Laguna Seca in 1:42.96.