Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

Discussion in 'BMW M2' started by savage, Oct 14, 2015.

Tags:
  1. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2,188
    916
    Mar 11, 2012
    Reputation:
    295,972,866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Hai ragione ..con sta M2 Bmw ha ricominciato a rimettere i puntini sule i...
     
  2. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2,725
    183
    Apr 16, 2007
    Reputation:
    13,279,319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Secondo me però, senza nulla togliere alla M2, sti tempi presi in condizioni di asfalto, temperatura dell'asfalto, temperatura atmosferica, pneumatici e anche 'manico' diversi lasciano il tempo che trovano
     
  3. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12,440
    405
    Oct 26, 2007
    Reputation:
    14,216,377
    330d e46 +
    Attendo la prova di 4r...

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    598
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87


    Non c'è la mustang shelby gt350r, strano perchè ha girato più forte della camaro LE


     


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
    Last edited by a moderator: Mar 16, 2016
  5. fighter

    fighter Direttore Corse

    1,853
    392
    Sep 20, 2009
    Reputation:
    30,043,613
    BMW M2 CS
    Dato che ho dovuto togliere qualche modello meno significativo sono andato a vedere

    ma la mustang shelby gt350r non c'è

    In riferimento ai primi tempi in pista la M2 sembra ben riuscita .......... ma sono convinto che la 1M con il DKG

    e le Super Sport ( tutte le prove sono state realizzate con le PS2 ) avrebbe migliorato i tempi già buoni

    Temevano di disturbare troppo la M3 v8
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    598
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    Ripeto strano perchè è stata provata da Randy insieme alla camaro

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  7. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2,281
    156
    Sep 17, 2007
    Reputation:
    75,149
    1M
    Resta il fatto che al di là della classifica e dei decimi, le BMW sono quasi le uniche che se la giocano con macchine che fuori dai circuiti entrano nei garage e ci restano, dove le nostre escono dall'autodromo, tornano a casa e vanno tranquillamente in giro per la città a fare la spesa al supermercato con moglie e figli, per essere finalmente lasciate nel posteggio dell'ufficio la mattina seguente.=D>=D>=D>
     
  8. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    dEvo il mio pensiero

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  9. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    Basso profilo ma legnate di dio in pista

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50,710
    5,225
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97,650,378
    Christine
    vero, ma danno comunque un'idea del potenziale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. MicheleGT3

    MicheleGT3 Kartista

    162
    5
    Sep 14, 2006
    Reputation:
    752
    Porsche996GT3RS BMW325ci X32Od
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Vista la prima M2, LBB, su una bisarca vuota, tratto A14 prima di Forlì corsia nord. Ora.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  12. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13,866
    959
    Mar 4, 2004
    Reputation:
    101,339,789
    Renault Clio
    salute ragazzi,

    ciò di cui parliamo conferma il cambiamento di rotta di BMW , almeno su questi modelli superperformanti;

    bene , auguriamoci che continuino su questa strada anche per le serie " normali"
     
  13. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17,151
    906
    Nov 22, 2004
    Reputation:
    99,581,683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Credo che questo cambiamento stia continuando a partire dalla Serie 7 G11, dove BMW ha lavorato molto per quanto riguarda aumento di tecnologia, peso, usando materiali leggeri come carbonio e anche dinamica di guida (vedendo sia i tempi in pista che video vari)!:cool:

    Curioso e ottimista sul fatto che il tutto sarà confermato dalla imminiente nuova Serie 5 e via dicendo...
     
  14. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2,281
    156
    Sep 17, 2007
    Reputation:
    75,149
    1M
     
  15. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    Ho imparato molto dalla mia ex NC. Una vera scuola dove la poche potenza ma con un ottimo telaio ti insegna i fondamentali della guida. Per la M2 ora sono pronto. Anche qui solo assetto freni e gomme. Il resto è ok

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  16. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12,440
    405
    Oct 26, 2007
    Reputation:
    14,216,377
    330d e46 +
    Al comando di M ora c'è l'ex di Audi... qualcuno aveva previsto questo cambio di rotta

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    :mrgreen: Sta già uscendo l'ohlins road&track
     
  18. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Lo so. A Maurizio ho dato le giuste indicazioni. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  19. Gabo

    Gabo

    40,389
    5,554
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    >:>
     
  20. fighter

    fighter Direttore Corse

    1,853
    392
    Sep 20, 2009
    Reputation:
    30,043,613
    BMW M2 CS
    Oggi tempi a Laguna Seca

    BMW DTM driver Martin Tomczyk takes the new BMW M2 around Laguna Seca and scores a lap time of 1:40.88.

    In comparison, Pro Driver Randy Pobst went on a lap of 1:37.43 around the same track aboard the Porsche Cayman GT4.




    The BMW M4 – also driven by Randy Pobst – was just slightly faster than the M2: 1:39.69.




    Another track king, the BMW M3 (E92) lapped Laguna Seca in 1:42.96.
     

Share This Page