Galleria Completa: http://www.netcarshow.com/mercedes-benz/2017-c-class_cabriolet/ C43 AMG Galleria Completa:http://www.netcarshow.com/mercedes-benz/2017-c43_amg_4matic_cabriolet/
queste ultime mercedes sono da vedere dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il frontale pare ben riuscito, ma la coda mi sembra un po' troppo "cadente" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Mercedes-Benz Classe C Cabriolet - Prj. A205 Vista a Ginevra, molto bella. C'era la versione esposta 220d 4 Matic cabrio...wow. Lo stand Mercedes era adiacente a quello Bmw . Uscire da quello Mercedes ed entrare in bmw mi è sembrato di tornare indietro nel tempo (mia opinione). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
molto bella, non la preferirei ad una 4er, ma comunque davvero bella forse leggermente sproporzionata ma amen
Linee troppo estreme quelle delle ultime mercenes "banana style"...quando vengono presentate fanno molta scena.......ma invecchiano molto rapidamente.
fidati della volpe, fidati del tasso, ma non ti fidar della mercedes col cùlo basso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah.... Secondo me sono le linee della BMW ormai vecchie, 1,2,3,4,5,6...tutte queste serie ormai sono passate... Se poi parliamo degli interni, a parte la 5.. Non se ne salva una... Mia opinione Logicamente Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
Ufficiale: Mercedes-Benz Classe C Cabriolet - Prj. A205 A me la nuova A205 piace, eccome! Però a mio avviso il posteriore con quei fari così lunghi non è perfettamente riuscito. Il frontale invece tanta roba! Delle ultime Mercedes non sto digerendo l'accentuazione (fino alla noia) del Family Feeling. La nuova E berlina (W213) è quasi identica alla Classe S W222, stessa cosa per la classe C. Un occhio meno attento le confonderebbe quasi. Per quanto riguarda gli interni non c'è che dire. Non c'è BMW o Audi che tenga, ma gli interni delle nuove C/S/E sono assolutamente fantastici. Anche se forse, preferisco la Serie 4 a questa. Sarà che mi son stufato della capote in tela della mia E (se diluvia preferisco tenerla nel box).