Buonasera a tutti, oggi mi sono fatto 325 km in autobus per andare a ritirare la mia X3...e altri 400 per tornare indietro...sono passato per Roma al ritorno. La macchina è perfetta...certo mi devo riadattare alla guida alta dopo una E91 e una F31 ma è la volta buona che vado più piano visto che l'età avanza. Domani parto per Hannover e dovrò lasciarla parcheggiata fino a venerdi prossimo con mio immenso dispiacere, ma appena non appena ci salirò sopra di nuovo gli farò un po' di foto da postare. Vi racconto per intero il mio acquisto in quanto il rivenditore ha un sacco di bei giocattoli a prezzi interessanti nel piazzale, mi sento di consigliarlo per la precisione e la professionalità dimostrata. La ditta si chiama Autoshopping e si trova a San Vitaliano in provincia di Napoli, se andate sul sito trovate una buona quantità di BMW, Audi e Porsche ben accessoriate a km.0 provenienti da concessionarie del nord, realmente presenti sul piazzale. L'X3 Xline bianca a km 0 non c'è più me la sono portata via io oggi . Come dicevo macchina perfetta...tappetini in gomma aggiuntivi, secondo giubbotto di sicurezza e altro triangolo.. blocchi notes ed omaggi vari, mi sono venuti a prendere in stazione a Napoli...che dirvi tutto perfetto...e non se la tirano come le concessionarie ufficiali.
la X3 F25 è invecchiata splendidamente, ancora bellissima ed attuale, uno dei SUV più belli nelle sue dimensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">