BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 169 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sandan

Sandan Kartista

83
    50
    30 Gennaio 2016
    Reputazione:
    2.141.633
    X1 U11 x25e
    Alla fine é tutto molto personale. Il tetto l'ho messo perché volevo provarlo. Il cambio automatico é stato un obbligo (comunque voluto) per problemi all'anca sx. IL navi pro l'ho messo solo per l'HUD (visto durante il test-drive e amata subito !!). Supporto lombare per la schiena e Driving Assistant Plus perché torvo molto comodo il cruise control adattativo. Non ricordo in che pacchetto erano inclusi ma non avrei potuto rinunciare agli abbaglianti automatici. Li avevo su quella precedente e sono troppo comodi. Alla fine se non erro io e te abbiamo solo i colori int/est invertiti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

- - - - - aggiornamento post - - - - -

13% di sconto e ritiro usato ad un prezzo favorevole ... per loro !

2. giovaneattore

giovaneattore Kartista

72
    3
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    464
    X1 F48
    Ufficiale: BMW X1 F48

E quanto di preconsegna?

Sent from my iPhone using Tapatalk

3. Sandan

Sandan Kartista

83
    50
    30 Gennaio 2016
    Reputazione:
    2.141.633
    X1 U11 x25e
    A prima vista accessorio inutile, poi se l'hai già avuto lo rimetti perché comunque é molto comoda, soprattutto per chi ha i cani !

907.41

4. giovaneattore

giovaneattore Kartista

72
    3
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    464
    X1 F48

Buonina... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio della mia a 1270zzz

5. Sandan

Sandan Kartista

83
    50
    30 Gennaio 2016
    Reputazione:
    2.141.633
    X1 U11 x25e
    Ops scusa, visto tardi il messaggio in cui ti proponevi ... mannaggia, ormai ci sono andato ... :wink:

6. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    A grande richiesta e sapendo di far piacere a molti posso comunicare che: Gigi tra poco sarà con noi, preparate: domande, rebus, quiz, ecc.ecc.:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2016
  7. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Eccomi ragazzi.....sono pronto!!!!:mrgreen:

8. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ho letto con grande attenzione tutte le Vostre considerazioni alla luce del mio post di questa mattina.

Cosa dire? Ognuno di voi ha motivato con grande coerenza le scelte fatte. La cosa appare assolutamente logica (trattandosi di scelte soggettive) e, con le mie parole, non volevo assolutamente criticare nessuno: era una mia maniera di interpretare l'acquisto e la scelta di un'auto ma.......come logico che sia......secondo una visione, lo ripeto, assolutamente soggettiva.

Per quanto riguarda i Vostri lusinghieri richiami alla mia persona, non posso che ringraziarvi senza, pero, dimenticare che è grazie all'apporto di tutti indistintamente che si possono evitare errori e conoscere in maniera più approfondita segreti, pregi e difetti del nostro futuro e presente acquisto. Grazie a voi tutti io imparo a crescere ogni giorno.....a capire in cosa potrebbe migliorare il mio approccio con la F48.:redface: Il Passion è una squadra e noi tutti ne facciamo parte:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2016
  9. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    ho finito adesso dopo essermi assentato qualche giorno di leggere le ultime 6/7 pagine,molto belle le new entry

In merito al portatarga tedesco,come era già stato scritto in precedenza se non vi piace e non volete farlo mettere fatelo presente almeno qualche giorno prima del ritiro per iscritto via mail,lo dico perchè il giorno che andai a ritirare la mia ne vidi un paio esposte col portatarga grande e a richiesta del perchè fosse montato quello mi venne spiegato che assieme all'auto arriva quell'obrobrio non montato,avevo espressamente richiesto che non fosse montato e appena mi son ritrovato di fronte alla mia ho subito visto che c'era il "piccolo". Loro lo montano solo sulle test-drive su richiesta di bmw.

10. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    =D>

11. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Ecco una foto di come non deve essere montato, e seguite il consiglio di anto155, richiedetelo non appena avete la settimana di consegna. Perché può succede che non appena arrivi in concessionaria l'auto loro si mettono subito al lavoro....e poi vi telefonano dopo per andarla a visionare e saldare ma il 'danno' è fatto !!!

[​IMG][/img]

Si la foto si è girata.... ](*,)ma rende l'idea.

12. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ma vi é venuta a tutti la fobia del porta targa?:mrgreen:

Oggi ho letto 4/5 messaggi cui si faceva riferimento al port targa: non riuscivo a capire se mi prendevate in giro :evil: oppure........:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2016
  13. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Vedo che Hypnos ha preso il sopravvento su di voi questa sera. A questo punto vista l'ora e l'etá penso che anche io andró a fargli una piccola visita.:mrgreen:

Buona notte ragazzi e buon we!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    No, è solo che i ragazzi escono il venerdì sera....\\:D/ noi più 'esperti'.....facciamo altro :mrgreen:

Notte anche a te e a tutti.

15. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Si Gian.....stiamo al computer!!!:mrgreen:](*,)](*,)

16. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Parla per te.....:mrgreen: e non divulgare notizie riservate....che dopo ci credono :-$

17. Ceskho

Ceskho Kartista

110
    7
    12 Marzo 2016
    Reputazione:
    218.485
    BMW X1 18d Xline
    Ciao a tutti! In questi giorni ho seguito le vostre discussioni con estremo interesse..

Io non ho ancora fatto l acquisto di questa magnifica X1 e devo dire che di sto passo..se continuo a leggere questo forum..dai 35mila € che mi ero prefissato sfonderò i 60 mila...alla Gigi!

Un argomento a mio avviso nn é stato ben sviscerato che, per lo meno a me interessa parecchio......il tettuccio apribile panoramico...nn l'ho mai avuto e su quest auto mi fa molta gola.

Chi di voi l'ha preso? E mi sa dire pregi difetti sensazioni...

18. giovaneattore

giovaneattore Kartista

72
    3
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    464
    X1 F48

Io l'ho preso a scatola chiusa ma se vuoi un feedback da me devi aspettare giugno :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ciao carissimo.....benvenuto in famiglia!!!:wink:

Rispondo con piacere al tuo quesito: uso oramai da oltre 5 anni il tetto panoramico sulla E84 (identico in ogni dettaglio a quello della F48).

Posso solo dirti, certo di non essere smentito da alcun utente, che tale accessorio non ha alcun difetto o controindicazione (a parte il prezzo). :sad:

Regala alla tua vettura una luce senza eguali, amplifica in maniera esagerata gli spazi, consente un ricambio d'aria non ottenibile con i finestrini.

Puoi usarlo anche con leggera pioggia ed in movimento (parzialmente aperto) senza che entri alcuna goccia all'interno.

E' provvisto di tendina elettrica e il vetro di fattura è fotocromatico: si schiarisce in mancanza di luce e si scurisce in pieno sole.

Come è ovvio non vi può essere pretesa di percorrere una autostrada a velocità da codice e con tetto completamente aperto senza avere un rumore di sottofondo non gradito: basta solo in tale caso utilizzare la funzione di apertura a sollevamento (cfr. minuto 0,20 del filmato) per beneficiare di un ricambio d'aria di notevole portata.

E' diventato per me un optional imprescindibile di cui non potrei fare a meno.

Ps. Dimenticavo: nessuna vibrazione in quanto la parte mobile rientra sotto la parte fissa cosa che, invece, in molte macchine avviene l'esatto inverso: la parte mobile rientra sopra la parte fissa creando turbolenze e vibrazioni fastidiose

Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2016
  20. Ceskho

Ceskho Kartista

110
    7
    12 Marzo 2016
    Reputazione:
    218.485
    BMW X1 18d Xline
    A me recentemente han parlato di quasi 4 mesi d attesa......

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina