A dire il vero di Golf bianche dalle mie parti se ne vedono poche, in tutte le motorizzazioni e allestimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È anche vero che di R non ne ho viste, ma le GTD e GTI dalle mie parti son tutte grigie e nere....che non è che siano colori più allegri del bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad esempio, le 1er Msport so vedono solo bianche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bisogna dire inoltre che il configuratore VW, come colori, non è che ti dia gran possibilità di scelta Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao...auto ritirata...il colore boh...il bianco non è per una questione di moda...8-9auto..la prima bianca..dopo8anni di nero ero stufo,il colore x me più bello su golf è quello ke dice Alfonso..!!x il resto..120km di autostrada e30di strade normale..non si comporta male,è vero non è emozionale come poteva essere la mia ex z4m o una cayman,ma ti assicuro che tra le stradine si comporta egregiamente..anzi averne di auto così...!!!con la mod race e il cambio in s è un divertimento..le marce stanno anche in zona limitatore..l'auto si sente e la velocità sale abbastanza bene...diciamo che non è solo rumore..!!una buona auto secondo me..un mix perfetto di quello che cercavo dai....
Bene, complimenti.....se è ciò che cercavi hai fatto centro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Metti qualche foto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh sì, verissimo, però un'S3 l'avrei potuta prendere semestrale, questa l'ho dovuta prendere di 4 anni sennò me la sognavo in cartolina...
Beh,quando hanno presentato la R da Auto Uno era bianca,un mio amico ha una GTD bianca e ieri ho visto un'altra GTD, sempre bianca...
Non só quanto hai pagato la cayman..ma x un'S3 semestrale almeno almeno35-37mila eurini li devi mettere in preventivoo..
Io ho due macchine bianche, ma ho scoperto che per tirare su fica ci vuole anche la moto verde. Cavolate a parte, la gamma colori disponibili per vw è scarsissima. Tenete presente che a ferrara c'è sempre la nebbia. Non si può prendere un'auto grigia nella nebbia. Nera è aggressiva ma in estate con auto nera ho notato una differenza notevole di calore. Bianca con tetto nero mi piace, anche se alla lunga mi ha stancato, come mi aveva stancato il blu che avevo prima. Io per cambiare l'avrei presa rossa, ma non mi è stato possibile. Ho visto una R rossa, molto bella. giampy aspettiamo foto. Complimenti per l'acquisto!
Sono d'accordo con te, ed aggiungo che tutta la gamma dei grigi non mi ha mai fatto impazzire su una macchina (ad eccezione di quelli pastello che stanno uscendo ultimamente, tipo il Grigio Montagna della A45). Però devo anche ammettere che il bianco della mia 130i mi aveva davvero stufato... me la consegnarono il 5 gennaio 2008, quando il bianco era ancora un colore di pertinenza quasi esclusiva delle macchine un po' più sportive... quando dopo un paio d'anni iniziarono a diffondersi anche i SUV bianchi, mi passò la voglia... Detto questo, il nero pastello della Cayman mi sta facendo letteralmente impazzire!
Il mio 330 è statp ordinato ad ottobre 2007 e consegnato ad inizio dicembre. Ricordo che non si vedevano auto bianche, infatti l'avevo considerato un azzardo. Poi è iniziata la moda e ha stufato anche me. Il nero mi piace molto, ma va conservato bene. La golf è principalmente un'auto da lavoro che lavo di rado. Il mio colore preferito sul cayman è il nero.
rekord Golf GTI clubsport [h=1]VW Golf GTI Clubsport S Mit 310 PS zum Nordschleifenrekord[/h] VW feiert 40 Jahre Golf GTI und legt dazu eine ganz scharfe Version des Kompaktsportlers auf. Der Golf GTI Clubsport S debütiert auf dem GTI-Treffen am Wörthersee. Zuvor holte sich der scharfe GTI aber schon den Nordschleifenrekord für Fronttriebler. Der bislang stärkste Golf GTI wird sich erstmals auf dem GTI-Treffen am 4. Mai am Wörthersee zeigen und dann im Herbst in den Handel kommen. Allerdings nur in einer Auflage von 400 Stück und nur als Zweitürer. 100 davon sind für den deutschen Markt vorgesehen. Dafür aber mit einem per Motorsteuerung und Abgasanlage auf 310 PS und 380 Nm leistungsgesteigerten Zweiliter-Turbotriebwerk. [h=2]VW Golf GTI Clubsport S in 07:49:21 min über die Nordschleife[/h] Für noch mehr Performance wurde zudem das Gewicht runtergeschraubt. Der Clubsport S verzichtet auf die komplette Rücksitzanlage, den variablen Ladeaumboden, Dämmmaterial, Hutablage, Fußmatten und Hauben-Dämpfung. Ein Aluminium-Hilfsrahmen an der Vorderachse und Aluminium-Bremstöpfe sorgen für weitere Einsparungen. Das EU-Leergewicht sank so auf 1.360 kg (DIN: 1.285 kg). Die neue Eckdaten des GTI lauten damit: Vmax 265 km/h, Null bis 100 in 5,8 Sekunden, Verbrauch 7,4 Liter. Und auch auf der Nürburgringnordschleife hat der ausschließlich handgeschaltete VW Golf GTI Clubsport S bereits einen fetten Pfahl eingerammt. Mit einer Zeit von 07:49:21 min hat der Clubsport S unter dem Piloten Benny Leuchter einen neuen Nordschleifenrekord für frontgetriebene Serienfahrzeuge aufgestellt. Nürburgring-Abstimmung für den Clubsport S Sollten künftige Käufer des VW Golf GTI Clubsport S sich an dieser Marke versuchen wollen, der GTI bringt das Rüstzeug gleich mit. Als Novum verfügt er über ein über die Fahrprofilauswahl abrufbares Nürburgring-Setting. Dabei werden die elektrisch einstellbaren Dämpfer (DCC), Motor, Lenkung und Sound auf die Nordschleifenanforderungen abgestimmt. Der Sound entweicht dabei einer neue Abgasanlage mit vergrößertem Querschnitt vor den Endtöpfen, die beim Verzögern deutliches Backfire erzeugen soll. Für ein erhöhtes Gripniveau sorgen serienmäßig 235/35er Semi-Slicks (Michelin Sport Cup 2) auf 19 Zoll großen Leichtmetallfelgen. Angeboten wird der VW Golf GTI Clubsport S in den Farben rot, weiß und schwarz, wobei das Dach immer schwarz gehalten ist. Mit an Bord sind zudem eine Domstrebe vorne, ein Trennnetz hinter den Sitzen, abgedunkelte Scheiben im Fond, Clubsport S-Typenschilder, Xenonscheinwerfer mit Kurven- und LED-Tagfahrlicht, spezielle Bremsbeläge an der Vorder- und Hinterachse, Schalensitze für Fahrer und Beifahrer, eine Plakette mit Produktionsnummer sowie ein Alcantara-Sportlenkrad. Die Aerodynamikkomponenten teilt sich der Clubsport S mit dem normalen Clubsport. Unbeantwortet bleibt allerdings bislang die Frage nach dem Preis. Dieses Geheimnis will VW erst später lüften.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Ieri ho ritirato il golf sport edition!Per ora posso dire poco visto che ha all'attivo meno di 160km.....le prime impressioni sono ottime però!É un bel passo avanti rispetto alla sesta serie in fatto di silenziosità e materiali interni. In autostrada rispetto al mio 120d f21, a parità di gomma, é di una silenziosità imbarazzante. Trovo ottimo anche la radio media con app-connect, che con poco piú di 500€, dà un sistema molto valido che comprende anche il navigatore (usufruendo di Google maps). Non sapevo nemmeno fosse di serie (?) ora il rilevamento di stanchezza! Metto due foto fatte al volo.
concordo in pieno, l'unico rumore anche veramente ad alte velocità è il fruscio dell'aria sugli specchietti, ti passa la voglia di accendere la radio tanto è rilassante il silenzio interno e come ti isola dai rumori del mondo esterno, per essere un'auto del popolo, han fatto un lavoro eccellente
Complimenti Diego...la Sport Edition non c'era quando ordinai la mia...bello il volante della GTI e i sedili sportivi, stesso discorso per il colore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />