Ufficiale: Volkswagen Golf VII | Pagina 66 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: Volkswagen Golf VII

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da LUPINN, 4 Settembre 2012.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    A dire il vero di Golf bianche dalle mie parti se ne vedono poche, in tutte le motorizzazioni e allestimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    È anche vero che di R non ne ho viste, ma le GTD e GTI dalle mie parti son tutte grigie e nere....che non è che siano colori più allegri del bianco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ad esempio, le 1er Msport so vedono solo bianche :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Bisogna dire inoltre che il configuratore VW, come colori, non è che ti dia gran possibilità di scelta

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Poi hai preso un'auto di tutt'altra categoria, sotto tutti i punti di vista (in primis emozionale)
     
  3. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Ciao...auto ritirata...il colore boh...il bianco non è per una questione di moda...8-9auto..la prima bianca..dopo8anni di nero ero stufo,il colore x me più bello su golf è quello ke dice Alfonso..!!x il resto..120km di autostrada e30di strade normale..non si comporta male,è vero non è emozionale come poteva essere la mia ex z4m o una cayman,ma ti assicuro che tra le stradine si comporta egregiamente..anzi averne di auto così...!!!con la mod race e il cambio in s è un divertimento..le marce stanno anche in zona limitatore..l'auto si sente e la velocità sale abbastanza bene...diciamo che non è solo rumore..!!una buona auto secondo me..un mix perfetto di quello che cercavo dai....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Bene, complimenti.....se è ciò che cercavi hai fatto centro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Metti qualche foto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  5. felipevtec

    felipevtec Collaudatore

    457
    18
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    30.601
    E81 130i ---> Cayman 987 2.9
    Beh sì, verissimo, però un'S3 l'avrei potuta prendere semestrale, questa l'ho dovuta prendere di 4 anni sennò me la sognavo in cartolina... :mrgreen:
     
  6. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Beh,quando hanno presentato la R da Auto Uno era bianca,un mio amico ha una GTD bianca e ieri ho visto un'altra GTD, sempre bianca...
     
  7. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Non só quanto hai pagato la cayman..ma x un'S3 semestrale almeno almeno35-37mila eurini li devi mettere in preventivoo..
     
  8. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Io ho due macchine bianche, ma ho scoperto che per tirare su fica ci vuole anche la moto verde.

    Cavolate a parte, la gamma colori disponibili per vw è scarsissima. Tenete presente che a ferrara c'è sempre la nebbia. Non si può prendere un'auto grigia nella nebbia. Nera è aggressiva ma in estate con auto nera ho notato una differenza notevole di calore. Bianca con tetto nero mi piace, anche se alla lunga mi ha stancato, come mi aveva stancato il blu che avevo prima. Io per cambiare l'avrei presa rossa, ma non mi è stato possibile. Ho visto una R rossa, molto bella.

    giampy aspettiamo foto. Complimenti per l'acquisto!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. felipevtec

    felipevtec Collaudatore

    457
    18
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    30.601
    E81 130i ---> Cayman 987 2.9
    Eh... un pochino meno...
     
  10. felipevtec

    felipevtec Collaudatore

    457
    18
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    30.601
    E81 130i ---> Cayman 987 2.9
    :mrgreen:

    Sono d'accordo con te, ed aggiungo che tutta la gamma dei grigi non mi ha mai fatto impazzire su una macchina (ad eccezione di quelli pastello che stanno uscendo ultimamente, tipo il Grigio Montagna della A45).

    Però devo anche ammettere che il bianco della mia 130i mi aveva davvero stufato... me la consegnarono il 5 gennaio 2008, quando il bianco era ancora un colore di pertinenza quasi esclusiva delle macchine un po' più sportive... quando dopo un paio d'anni iniziarono a diffondersi anche i SUV bianchi, mi passò la voglia...

    Detto questo, il nero pastello della Cayman mi sta facendo letteralmente impazzire! ](*,)
     
  11. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Il mio 330 è statp ordinato ad ottobre 2007 e consegnato ad inizio dicembre. Ricordo che non si vedevano auto bianche, infatti l'avevo considerato un azzardo. Poi è iniziata la moda e ha stufato anche me. Il nero mi piace molto, ma va conservato bene. La golf è principalmente un'auto da lavoro che lavo di rado. Il mio colore preferito sul cayman è il nero.
     
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Il nero mai più, d'estate diventa un forno crematorio

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  13. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    rekord Golf GTI clubsport

    [h=1]VW Golf GTI Clubsport S Mit 310 PS zum Nordschleifenrekord[/h] VW feiert 40 Jahre Golf GTI und legt dazu eine ganz scharfe Version des Kompaktsportlers auf. Der Golf GTI Clubsport S debütiert auf dem GTI-Treffen am Wörthersee. Zuvor holte sich der scharfe GTI aber schon den Nordschleifenrekord für Fronttriebler.

    Der bislang stärkste Golf GTI wird sich erstmals auf dem GTI-Treffen am 4. Mai am Wörthersee zeigen und dann im Herbst in den Handel kommen. Allerdings nur in einer Auflage von 400 Stück und nur als Zweitürer. 100 davon sind für den deutschen Markt vorgesehen. Dafür aber mit einem per Motorsteuerung und Abgasanlage auf 310 PS und 380 Nm leistungsgesteigerten Zweiliter-Turbotriebwerk.

    [h=2]VW Golf GTI Clubsport S in 07:49:21 min über die Nordschleife[/h] Für noch mehr Performance wurde zudem das Gewicht runtergeschraubt. Der Clubsport S verzichtet auf die komplette Rücksitzanlage, den variablen Ladeaumboden, Dämmmaterial, Hutablage, Fußmatten und Hauben-Dämpfung. Ein Aluminium-Hilfsrahmen an der Vorderachse und Aluminium-Bremstöpfe sorgen für weitere Einsparungen. Das EU-Leergewicht sank so auf 1.360 kg (DIN: 1.285 kg).

    Die neue Eckdaten des GTI lauten damit: Vmax 265 km/h, Null bis 100 in 5,8 Sekunden, Verbrauch 7,4 Liter. Und auch auf der Nürburgringnordschleife hat der ausschließlich handgeschaltete VW Golf GTI Clubsport S bereits einen fetten Pfahl eingerammt. Mit einer Zeit von 07:49:21 min hat der Clubsport S unter dem Piloten Benny Leuchter einen neuen Nordschleifenrekord für frontgetriebene Serienfahrzeuge aufgestellt.

    Nürburgring-Abstimmung für den Clubsport S Sollten künftige Käufer des VW Golf GTI Clubsport S sich an dieser Marke versuchen wollen, der GTI bringt das Rüstzeug gleich mit. Als Novum verfügt er über ein über die Fahrprofilauswahl abrufbares Nürburgring-Setting. Dabei werden die elektrisch einstellbaren Dämpfer (DCC), Motor, Lenkung und Sound auf die Nordschleifenanforderungen abgestimmt. Der Sound entweicht dabei einer neue Abgasanlage mit vergrößertem Querschnitt vor den Endtöpfen, die beim Verzögern deutliches Backfire erzeugen soll. Für ein erhöhtes Gripniveau sorgen serienmäßig 235/35er Semi-Slicks (Michelin Sport Cup 2) auf 19 Zoll großen Leichtmetallfelgen.

    Angeboten wird der VW Golf GTI Clubsport S in den Farben rot, weiß und schwarz, wobei das Dach immer schwarz gehalten ist. Mit an Bord sind zudem eine Domstrebe vorne, ein Trennnetz hinter den Sitzen, abgedunkelte Scheiben im Fond, Clubsport S-Typenschilder, Xenonscheinwerfer mit Kurven- und LED-Tagfahrlicht, spezielle Bremsbeläge an der Vorder- und Hinterachse, Schalensitze für Fahrer und Beifahrer, eine Plakette mit Produktionsnummer sowie ein Alcantara-Sportlenkrad. Die Aerodynamikkomponenten teilt sich der Clubsport S mit dem normalen Clubsport.

    Unbeantwortet bleibt allerdings bislang die Frage nach dem Preis. Dieses Geheimnis will VW erst später lüften.
     
  14. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.469
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    non male...ma non erano solo gli automatici ad andare forte?
     
  15. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Ufficiale: Volkswagen Golf VII

    Ieri ho ritirato il golf sport edition!Per ora posso dire poco visto che ha all'attivo meno di 160km.....le prime impressioni sono ottime però!É un bel passo avanti rispetto alla sesta serie in fatto di silenziosità e materiali interni.

    In autostrada rispetto al mio 120d f21, a parità di gomma, é di una silenziosità imbarazzante.

    Trovo ottimo anche la radio media con app-connect, che con poco piú di 500€, dà un sistema molto valido che comprende anche il navigatore (usufruendo di Google maps).

    Non sapevo nemmeno fosse di serie (?) ora il rilevamento di stanchezza!

    Metto due foto fatte al volo.[​IMG][​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Motorizzazione?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  17. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Ufficiale: Volkswagen Golf VII

    1.6tdi 110cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  19. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    concordo in pieno, l'unico rumore anche veramente ad alte velocità è il fruscio dell'aria sugli specchietti, ti passa la voglia di accendere la radio tanto è rilassante il silenzio interno e come ti isola dai rumori del mondo esterno, per essere un'auto del popolo, han fatto un lavoro eccellente
     
  20. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Complimenti Diego...la Sport Edition non c'era quando ordinai la mia...bello il volante della GTI e i sedili sportivi, stesso discorso per il colore... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina