Parere su 120i cabrio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Parere su 120i cabrio

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da lagarith, 9 Marzo 2016.

  1. lagarith

    lagarith Aspirante Pilota

    5
    0
    7 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Mercedes SLK
    Ciao a tutti, vorrei acquistare una cabrio usata e BMW 120i Cabrio Futura, anno 2009, 59.000 km, sempre tagliandata BMW. Prezzo: 10.000 compreso passaggio e garanzia aggiuntiva di un anno.
    Anche se non sarebbe proprio un modello in cima alla lista dei miei desideri (preferirei una serie 3 cabrio) in effetti la sto valutando, soprattutto attratto dal fatto che ho trovato una cabrio a benzina, a trazione posteriore, senza quel cassone catenoso del N47.
    Provata su strada, in effetti mi è sembrata un pò fiacca rispetto alla mia R 171 200 kompressor, nonostante sia leggermente più potente; non sapevo ahimè che fosse il 4 cilindri, pensavo fossero 6! Rispetto alla SLK mi è sembrata più comoda. Tra la dotazione di serie che ho notato:
    - Runflat da 17 (ancora originali... forse da cambiare?)
    - USB con AUX (ma non so se funzionano)
    - Cruise Control
    - Autoradio mi pare Business (si può cambiare senza problemi?). Peraltro l'autoradio ha il display un pò rovinato.
    Il rivenditore dice che c'è il bluetooth ma non mi risultava.
    Da un punto di vista estetico, la macchina mi sembra ok. Internamente ho notato le plastiche rovinate nel tunnel centrale e il portaoggetti. Non c'è il frangivento (a proposito, quanto costa?)
    Premesso ciò, che mi sapete dire del modello in questione? Ci sono aspetti da attenzionare? Alternative? Il motore è davvero così fiacco?
    Grazie
     
  2. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    le gomme si sono da cambiare saranno secche,la radio puoi cambiarla tranquillamente

    il 120i è un polmone essendo un 4l strozzatissimo a causa dell'euro5,il tuo slk avendo il compressore ha molta più coppia ecco spiegato perchè ti sembra vada meno,se non ti interessano le prestazioni procedi pure all'acquisto anche se io opterei per il 135i se il mantenimento non è un problema o in alternativa il 125i
     
  3. lagarith

    lagarith Aspirante Pilota

    5
    0
    7 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Mercedes SLK
    Ok, tutto chiaro! Meglio cambiare motorizzazione...

    Grazie
     

Condividi questa Pagina