Salve a tutti. Vediamo se trovo pace al mio annoso problema. Allora:dai 110in su, la macchina comincia a vibrare, leggermente. Poi, smette. Fino ai 170/180.poi smette. Ed ad una velocità x(variabile), inizia a vibrare tutto. Non capita in una determinata condizione (in sola accelerazione, o in sola frenata o a velocità costante...). Per informazione, ho già eseguito: Cambio di tre tipi di cerchi differenti, marche differenti, anche originali bmw. Cambiato freni, dischi pastiglie tutto in casa bmw. Stesso difetto sia con estive che con le termiche. Vibra a volte solo il volante, a volte la Macchina. A volte entrambe le cose. Qualcuno ha qualche idea? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia aveva una leggera oscillazione dello sterzo tra gli 80 e i 110 e la causa era un cerchio posteriore leggermente ovalizzato. Nel tuo caso però mi sembra che i cerchi (tutti e 4?) li abbia già esclusi. Potrebbe essere l'albero di trasmissione non più equilibrato..... Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Avevo gli originali, mandati a Genova per metterli in stampo e farli tornare nuovi.li avevo pure datti diventare neri opachi. Poi ho provato, per un periodo, i 17,con,piu o meno, lo stesso risultato. Poi avevo comprato dei 18replica m3 e46. Poi, quelli attuali. E non è cambiato granché. Una cosa che non capisco è che ogni gommista, rileva un valore differente. Mi spiego, in due gironi consecutivi ho girato 30gommisti diversi, per provare la bilanciatura. Tutti, hanno detto che la bilanciatura precedente era non perfetta... Perfino il meccanico, a cui ho chiesto se trovava la causa, che ha pure controllato la compressione degli ammortizzatori, ha rilevato che mancava qualche grammo, non determinante al fine delle vibrazioni... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vibrazione e91 335i xdrive Parlo da ignorante :in base a cosa si sarebbe sbilanciato? Il meccanico bmw, ieri, diceva che gli sembrava lo facesse di più in rilascio. Oggi, andando a Pordenone, ho notato che vibra a 130/140la macchina, si sente solo sui piedi. 160/170inizia a vibrare il volante e la macchina, ma non i piedi. Dei 180 vibra, leggermente, tutto... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vibrazione e91 335i xdrive Piccola parentesi ggi ho portato l'auto,per la fatidica vibrazione. Ho scoperto che,in sordina,è già partita la campagna valore Bmw:ho chiesto perché,essendo vicino ai 100.000,si dovrebbe cambiare la cinghia servizi. Così,ne ho approfittato .100 euro tutto incluso. Se pubblicizzassero la cosa,non sarebbe male.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vibrazione e91 335i xdrive Speriamo fosse quello. Ma il kit in vendita, è per un solo braccetto? Ho un po' insistito, nel farmeli cambiare entrambi. Ma dicono che l'altro è più che a posto. N Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vibrazione e91 335i xdrive La campagna servizio al valore è già partita? Sul sito è ancora non disponibile
Vibrazione e91 335i xdrive Si,già partita da qualche giorno. Motivo per cui ho cambiato la cinghia. Partita in sordina,senza alcun opuscolo in concessionaria. Solo una circolare prestampata.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk