Ciao a tutti...dopo una ricerca durata 3 mesi e con mille dubbi e divagazioni ho travato la mia prossima BMW...una bella ed onesta X3 20d Xline !!! Trattasi di una km. 0 immatricolata fine settembre bianco metallizzato Cambio automatico con palette al volante Navi Pro Interno in pelle Black Vetri Privacy Cerchi da 18 Ritiro previsto 18 Marzo ( regalo di compleanno ) Spero mi faccia dimenticare le delusioni avute con la F31. Ciao a tutti
Anche io X3... Ciao La mia F31 era una di quelle demo immatricolata il 31 agosto 2012, prima del lancio ufficiale, con il primo treno di gomme non è stata mai piacevole da guidare e lo sterzo ondeggiava tra i 60 e gli 80 km/h. Lo sterzo era troppo "lento" è solo dopo il secondo tagliando è stato aggiornato ed è diventato decente. Possiamo poi parlare dei fianchi laterali al cambio che vibravano o del Bluetooth che funzionava male con l'iPhone 6...motore diventato rumoroso dopo gli 80.000 km. Tante piccole cose anche se niente di eclatante. Avendo avuto il modello precedente da la F31 mi aspettavo grandi cose. Adesso vediamo come va questa X3 ... Certo rispetto alla F31 è un furgone ma ci vado preparato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io X3... Beh il Bluetooth con l'iPhone 6 non so come fosse con l'f31 ma con la nuova fa abbastanza c.agare
Anche io X3... Dopo tre chiamate l'audio non funzionava più... Capoofficina bmw di Teramo "ma bmw non può stare dietro a tutti i modelli di telefono che escono"...ma vai a c..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io X3... Davvero ti trovi male? Io lo uso solo per telefonare e comandare Siri, ho disattivato lo streaming audio perchè se no non suonava quando ricevevo email e messaggi, a meno che non stessi ascoltando musica in streaming. Massi
Anche io X3... Oltre a quel piccolo particolare non da poco, si disconnette ogni due per tre fa fatica ad riaggancersi, della musica che ho sull'iphone salta una canzone ogni tre ( mentre se la selezioni Dall'iphone la canzone parte. La parte Office è inesistente ( funziona solo se connesso con usb) i comandi vocali per il telefono sono esasperanti, ti chiede cinquantamila volte se è quello il numero che vuoi chiamare, tanto che pure io uso Siri. Mah ....
Anche io X3... Per quanto riguarda i messaggi il problema è di Apple, anche se colleghi l'auricolare col cavo sto telefono di M.... smette di emettere suoni a parte che per le chiamate.. E si, senza Siri sarebbe ingestibile.. Massi
Anche io X3... A me sul Bluetooth della vecchia auto suonava Boh spero per [MENTION=1688]pesci67[/MENTION] che la sua macchina non abbia l'assistant drive plus con il rilevamento pedini diurno ... Se no fa una strage
Anche io X3... Il mio si comporta allo stesso modo su tutte le auto che ho provato e con ogni auricolare BT. (per l'assistant drive!) Massi
Anche io X3... No no niente assistant...i pedoni li acciacco lo stesso quando rispondo alle mail Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io X3... Stendiamo un velo pietoso su tutti i possibili morti che avrei fatto se mi fossi affidato a quel sistema anche solo allo 0,1%. Non va. I pedoni nemmeno se ti si buttano sotto le ruote li vede!!! E X Bmw è tutto funzionante.
bellissima io ho un x3 f25 pre lci di fine 2013 quindi già con eco pro sport e con nbt professional ... costava troppo nuova o km 0 per me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come mai la f31 non ti è piaciuta ? io ho un f20 mi trovo da dio