Ho bucato... .. Grosso chiodo da cantiere .... Non ho trovato il mobility system nel bagagliaio (come dice il libretto di istruzioni). E' di serie o lo avrei dovuto comperare optional?? Se ci deve essere, mi dite dove lo trovo con esattezza?? Grazie tante! :wink: Edi
Compressore e gomma liquida per riparare gomme Anche io non ho nulla, il concessionario mi ha detto che avendo le runflat non serve e non viene quindi fornito. Adesso però ho le invernali non runflat, se buco che faccio?!!? Come vi siete organizzati? Massi
Compressore e gomma liquida per riparare gomme Oggi ho ordinato il (mi pare si chiami così) mobility sistem. Compressore e kit ripara gomme. Non si sa mai. In officina mi hanno consigliato di usarlo anche con le runflat in quanto è vero che in caso di foratura probabilmente mi permetterebbero di raggiungere il gommista più vicino ma è anche vero che anche percorrendo pochi km la gomma sarebbe poi da buttare. Massi
Compressore e gomma liquida per riparare gomme Oggi al telefono non gliel'ho chiesto, sul sito Bmw viene proposto a 128€. Massi
Compressore e gomma liquida per riparare gomme Preso il kit. Alla fine l'officina Bmw mi aveva chiesto 190€ così l'ho preso su ebay, nuovo ed originale. 99€ spedito. Massi