Ciao a tutti è da tempo che vi seguo solo ora iscritto a questa sezione fatto ordine ieri. La mia configurazione oltre la dotazione di serie/riepilogo: 420d coupè 300 alpinweiss3 pastello 2tb cambio automatico sport 320 eliminazione scritta modello 337 pacchetto sportivo m 21c cerchi 19" 442m orbit grey 2vf sospensioni adattive haat stoffa hexagon /alcantara anthrazit 4wf modanature interne aluminium hexagon dettagli blu 507 pdc posteriore 609 navi pro 7lf msport pack 403 tettuccio apribile 420 vetri posteriori oscurati 431 retrovisore int autonanbbagliante 524 adaptive light control (ALC) 5ac high beam assistant z20 versione msport Aggiunto impianto frenante M Dopo un Alfa gtv v6 turbo nera, un 330xd blu scuro un 320d coupè attiva nero il bianco è stato una liberazione una pace sei sensi.
bellissima, complimenti, configurazione perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io sempre vetture scure, per la prossima anche io prenderà un colore chiaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> F32, la coupè ha questo codice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti per la gentile accoglienza: purtroppo sia il e il concessionario abbiamo tirato all'osso la trattativa ero a fine budjet. Ho dovuto mettere l' ALC perchè qua nelle colline del Chianti siamo infestati da cinghiali e caprioli ad ogni curva, quindi è basilare di notte per vedere subito nell'interno curva. Se avessi potuto avrei rinunciato all ALC per i freni M. Al primo tagliando li farò inverniciare di blue. Ci ho ripensato anche a mente fredda qualche metro in meno e una staccata più aggressiva e decisa per l'utilizzo medio che ne faccio non mi sono sembrati cosi irrinunciabili.
Hai fatto benissimo con l'Alc, ne guadagni di + in sicurezza rispetto ai freni M, anche se stavi a Roma.
Confermo..... Molto vaghi e poco modulabili..... Pensavo fosse colpa del rodaggio ma ormai ho passato i 1600km e ancora non mi convincono. Esteticamente sono d'impatto ma non mi danno la sicurezza che cerco.
Avendo avuto anche un passato motocilcistico di gran gas e avendo girato su diversi circuiti in italia oltre al grano in fase di contratto ho riflettuto che quell' eventuale step più delle pinze M poteva essere chiaramente utile e avvertibile solo in pista magari tipo alla S.Donato del Mugello dopo 1,6 km di allungo.
Forse neanche..... genericamente le pastiglie che vanno bene in pista per strada vai dritto.... almeno con la moto era cosi... Io impiegavo 2 giri fatti con ritmo medio alto prima di riuscire a mandarle in temperatura e frenare bene......
Fatto contratto Se vai a monza coi freni m standard e arrivi forte in prima variante ti fai tutti i paracolpi in polistirolo modello grosjean
Non ne dubito... conosco bene la differenza tra pasticche normali e racing o le pinze radiali. Tuttavia non penso che mai andrò con la mia prima macchina in pista specie con soli 190cv in una tracciato di velocità: sarebbe come rispolverare vecchi ricordi di pura tortura nei rettilinei quando duellavo con una aprilia rs250 contro r1 r6, cbr e la compagnia di borgo panigale.
Complimenti per l'acquisto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho ordinato anche io un 420d (gran coupè) a metà febbraio, posso chiederti se ti hanno fatto sconto da listino? Tutti i conce che ho sentito facevano molta fatica a fare sconti interessanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti! configurazione molto completa! Approvo in particolare il bianco con i vetri oscurati e le modanature azzure sul cruscotto! :-)
Sconto 20% ma avevo la minaccia di altri 2 preventivi aggressivi. Dell'usato ho preso valutazione quattroruote+1000 Prima di firmare avevo girato l'emilia romagna e mandato varie mail in zona milano e roma. Alla fine prima di andarmene il concessionario di zona ha ceduto. A conti fatti con 3000/4000€ in più ho preso un nuovo come le tedesche d'importazione con 15000/24000km e una macchina configurata al millimetro secondo i miei gusti superando le altre offerte di altri concessionari bmw ufficiali. Quindi sto dormendo sonni tranquilli Grazie per l'apprezzamento: diciamo mi sono ispirato a configurazioni già viste qui e autosc...24
Ottimo lo sconto... Più o meno stesso trattamento... Hanno fatto figurare meno sconto ma la mia l'hanno valutata molto più di quattroruote... (Sperando mantengano la valutazione alla consegna) Anche io prima guardavo su autoscout... Presa poi nuova anzichè import usata anche perché non la trovavo configurata come mi serviva... Ora c'è da aspettare la consegna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul serio? Io ci ho fatto due sessioni ad Adria (pista notoriamente aggressiva con i freni) e si sono comportati benissimo (a parte il fatto che in 50km di turno la durata residua delle pastiglie anteriori è crollata di 7000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).
per me freni seri sono ben altro.. probabile siano le pasticche che montano ..ma l'altro giorno frenava di piu la mia con l'impianto stock.. poi vabbe se parliamo di impianti ap racing, endless , o brembo GT-R siamo su un altro pianeta e questi sono giocattoli..