...sono Veneto e quindi condannato a lavorare a vita !!! La ringrazio per il pensiero: a natale siamo tutti più buoni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
censimento nazionale su regione di appartenenza utenti Concordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo vedrai che conoscendo di persona apprezzerai maggiormente i tuoi interlocutori... Salva è un bravo ragazzo anche se con alcune idee non sempre condivisibili... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
censimento nazionale su regione di appartenenza utenti Il problema qui è sempre lo stesso: chi dei due convertirà. L'altro ? Ci sarà mai la pace? Sarà una guerra perenne convenzionale o asimmetrica? :-)
censimento nazionale su regione di appartenenza utenti Ciascuno dovrà sopportare l'altro, convertire mi pare da escludere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
censimento nazionale su regione di appartenenza utenti Praticamente Israele e Palestina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
censimento nazionale su regione di appartenenza utenti Nessuna guerra, io sono in pace con tutti, l'unico disturbatore è mdj:) Ci ha provato con tutti, solo che io a volte quando vengo citato non riesco a non rispondere , sono troppo educato
Come sempre lei DEVE dimostrare di essere il migliore: pazienza è il suo carattere ed alla sua età credo che difficilmente migliorerà, al massimo può solo peggiorare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E lei come al solito dimostra di essere solo un fenomeno da schermo, alle domande proprio non riesce a rispondere. Non avrà mica paura di mostrarsi in pubblico?
Non creda che il mondo giri solo intorno a lei: esistono molti miliardi di persone su questa terra... se ne faccia una ragione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
censimento nazionale su regione di appartenenza utenti Sta di fatto che lei continua a scrivere le sue frasi fatte, prive di contenuti. Credevo che fosse il suo modo di porsi solo negli argomenti tematici del forum, ma dopo questa uscita noto con rammarico che oltre a quello non c'è nulla. Le era stato rivolto un invito al quale lei con le sue solito uscire non ha saputo dare una risposta. Stia bene Chiudo o.t
Sarebbe stato questo il suo "caloroso" invito ? Non offenda la sua e la altrui intelligenza per favore... Si ricordi poi che le sue di frasi trasudano una saccenza e superiorità a dir poco fastidiose ma come sempre è lei il centro del mondo e quindi per lei, ed il suo ego smisurato, tutto il resto del mondo non conta... Con immutata stima e cordialità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] come le avevo anticipato, i Veneti sono solamente ottavi e Verona decima... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.repubblica.it/economia/2015/11/30/news/classifica_stipendi_province-128048373/?ref=HRER3-1