http://www.ebay.it/itm/MTEC-MARUTA-MT612-MT-612-ANGEL-EYES-7000K-BMW-E90-E91-ANGEL-EYES-BIANCO-GHIACCIO-/310408631985?hash=item4845cbd6b1:g:2b0AAOxyaURTfv84 il top...
Ciao, quale potrebbe aiutarmi per la mia BMW 320d E90 (Novembre 2006). In merito alle luci di posizioni anteriori, se non ho capito male, ho due opzioni: 1) MTEC Ver.4 9w LED BMW Angel Eye Kit E90/E91 (pre-LCI) -> costo 105€ 2) Sostituire gli anelli? Ma sono dotati di luce propria e non serve poi aggiunge la lampadina? Mi fornireste qualche modello per la mia BMW 320d E90 (Novembre 2006)?a Grazie,
Angel eyes per E90 prerestyling Allora su ebay è pieno di lampadine che li rendono bianchi e ce ne sono di tutti i prezzi, ma ovviamente valgono quel che costano! Il top sono mtec o lux, che ovviamente costano molto di piu! Per la sostituzione degli anelli hai due opzioni: - compri gli anelli a led e ti armi di coraggio e voglia e smonti completamente il faro e li monti al posto di quelli che hai (un pò di soci l'hanno fatto con ottimi risultati) - fai fare il lavoro a qualche ditta o persona specializzata (ovviamente costo piu alto rispetto al fai da te) Io ho preso gli anelli e li ho fatti installare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angel eyes per E90 prerestyling I miei http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=200980870678&alt=web come ho già detto con la luce di fronte non sono il top ,però in tutte le altre situazioni sono ottimi sono gis tre mesi che sono montati, zero problemi, però forse devi disattivare il ceck luci di posizione se no danno errore, ma questo e valido per quasi tutte
Ciao ragazzi....io ho un 320 e90 con fari xeno....solo che il mio angel ha il led e mi piacerebbe mettere lo xeno anche sull angel....ma c e un adattatore per mettere lo xeno al.posto del led o bisogna cambiare il faro?
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Angel eyes per E90 prerestyling ?? Addirittura cambiare faro?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 320d E90 che abbiamo in famiglia a fine anno compierà 10 anni, senza dimostrarli completamente Solo una cosa non mi spiego, ovvero: 2 anni fa (e quindi dopo ben 8 anni di vita della macchina), si brucia la prima lampadina in assoluto! Si fulmina un angel eyes.. Capendo i prezzi in BMW per una lampadina (mi pare che mi chedevano circa 50€), faccio sostituire la lampadina dal mio meccanico dove con 20€ addirittura me l'ha montata. Dopo diversi mesi si fulmina l'altro angel, e quindi ritorno dal mio meccanico per far sostitutire pure quest' altra. In poche parole, in questi 2 anni, non durano più di un anno l'una! Secondo voi perchè accade ciò se con le originali mi son durate piu di 8 anni? Ps. se non ricordo male monta le osram. Se devono ribruciarsi nel giro di mesi, devo vedere se passare ai LED (visto che in molti li avete montati )
Oh! Finalmente dopo svariate peripezie sono riuscito a montare le Mtec V4 sulla mia E90, oltre a tutte le luci interne a led. Nonostante fossi un pò preoccupato del fatto che i 7000k dichiarati potessero tendere troppo all'azzurro (i led interni a 6000k ad esempio fanno molto effetto azzurrino), con mia somma sorpresa ho scoperto che invece sono di un bianco talmente puro che sono al 90% simili alle led delle ultime Bmw appena prodotte. Veramente i migliori 110 euro spesi della mia vita (prese dall'Inghilterra da Hids Direct co uk, 80 sterline + sped), sembra un'altra macchina. Tra l'altro sono così luminose che quasi ti abbagliano con il buio, fantastiche davvero! Vi allego qualche foto cosi potete giudicare anche se purtroppo, con il cellulare, i colori non sono rispecchiati proprio fedelmente, però vi assicuro che il colore, e l'intensità, sono praticamente identici alle ultime bmw... E90 Con interni alogeni e posizioni alogene: E90 con interni a led e posizioni alogene (al buio): E90 con interni led e Mtec v4 (al buio): E90 Con interni alogeni e posizioni alogene: E90 con interni a led e posizioni alogene: Mtec V4: Posizioni alogene: Mtec V4: Bmw Serie 4 in Conce: Primo piano fanale Bmw X4 in Conce: Primo piano fanale Mtec V4 Mtec V4: Mtec V4 pieno giorno (sembrano tendenti al giallo ma non è assolutamente così): Mtec V4 pieno giorno: E qui un paio di brevi video:
Top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ora che costano anche meno! sono la migliore soluzione senza aprire il faro
ciao a tutti. allora, acquistata e92 attiva, mi ritrovo con gli angel esterni (quelli degli xenon) non funzionanti da entrambi i lati. il checkuna volta ogni 10 mi segnala l'errore, le restanti 9 volte no. l'ex proprietario aveva gia sostituito le alogene con dei led, non so quali, che devo comprare x sostitutire quelle non funzionanti? non voglio spendere 200 euro, mi vanno benissimo dei led sui 20 euro. mi mandate un link? x intenderci qst sono i miei fari:
Se ti vanno bene quelli da 20 euro lascia quelle che ci sono... avresti lo stesso effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />