eh no non mi freghi poi mi tocca seguirlo il thread e non ho proprio il tempo giuro. Ho già dato ma anche smenato parecchio in passato e non voglio più rompere le palle a nessuno. Però mi incuriosisce sapere cosa farebbero i guru qui dentro...questo si.
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 di base hai già un gran mezzo quindi sono solo affinamenti - filtro aria a pannello AFE - intercooler Wagner Competition - modifica interna kat Brain 200celle - chargepipe BMS - maggiorazione giranti TurboSystem Brescia - scarico titanio Akrapovic - mappatura ECU - assetto BMW Performance - gomme Pilot Cup2 - angoli ad hoc - pastiglie Pagid RSL1 - tubi freno Goodridge - olio freni PFC - alleggerire sedili ant e post - cerchi OZ Ultraleggera silver - cofano e baule in VTR 500cv e -100kg
Io sono nuovo in questo forum, ma vedo che già trovo chi la sta pensando come me... Anzi in futuro, se dovessi prendere la M2, ti potrei disturbare per i sedili posteriori (e perché no, cofano e baule... il tetto forse è un po' troppo "estremo", forse... ); Anteriori cosa hai in mente? Per il resto ho già salvato il post dell'utente [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]... I cerchi forgiati Cinel mi sembrano interessanti, le Pirelli Trofeo R possono essere una buona scelta, nel caso? Più leggo e più starei sul manuale... Questa M2 mi sembra sia l'auto "filosoficamente" più vicina alla voglia di auto vintage ma con contenuti contemporanei (vedi Singer, Lightspeed Classic.etc etc) ad un prezzo interessante.[h=1][/h]
Eeeeeh Gabo, "mappatura ECU" come fosse un N54??? Magari! Sai vero che la mappatura dell'ECU dell'N55 implica la rimozione fisica e l'apertura della centralina posto che non si può farlo semplicemente attaccandosi all'OBD? Sai che poi, via etere, non è difficile che se ne accorgano direttamente a Monaco bloccandoti il VIN (bye bye garanzia!)? Sai che l'elettronica dell'N55 è mostruosamente sofisticata quanto ad anti-Tuning? Sai che l'ultima versione software che sta uscendo in questi giorni è totalmente criptata e rende addirittura impossibile qualsiasi codifica (questa è una primazia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)? Ascolta Nonno Gio: l'unica è un modulo (tipo JB4), finché è possibile... Invito @Franzzz a dire la sua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Motore su banco Centralina Motec, e via! un 5000 mila e si risolve tutto! E che è l'ECU originale, facciamo sul serio!
Sono invitato da GIO' in quanto conservativo come lui : Difficile lavorare sui motori di oggi senza compromettere qualcosa. Impossibile violare Ecu senza far suonare mille allarmi a BMW (bon alla garanzia di 4 anni io ci tengo !) Tengo buone le modifiche volte ad allegerire cofano e portellone (che piacerebbero anche a me !) Tengo buono scarico anche se lo metto come ultima modifica dato il costo allucinante OK Cerchi magari forgiati ultraleggeri Gomme OK Airbox direi il DINAN (BMS ciuccia un casino di aria calda provato io stesso) KAT HJS 300 celle per non avere nessuna noia JB4+ Turbo Stage 1 Direi che sono piu' che sufficienti per avere 430cv in sicurezza senza compromettere le restanti parti motore e, sopratutto non snaturare troppo l'auto che gia' di suo va forte.
[FONT=&]Car and Driver[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] Dopo i test della M2 a Laguna seca la rivista americana ha pubblicato dei dati prestazionali di alcuna auto sportive [FONT=&]Modello [/FONT] [FONT=&]Tipo Cambio [/FONT] [FONT=&]Peso in libbre [/FONT] [FONT=&]Accel 0---96 miglia/ora Sec[/FONT] [FONT=&]Accel 0---1/4 miglio Sec + Veloc uscita in miglia[/FONT] [FONT=&]G laterale su persorso circolare ( Skidpad)[/FONT] [FONT=&]1M 6MT 3340 4.5 13.0 @ 109 0,97[/FONT] [FONT=&]M235i AT 3525 4.3 12.9 @ 109 0.94[/FONT] [FONT=&]M235i 6MT 3490 4.9 13.4 @ 106 0.92[/FONT] [FONT=&]M2 6MT 3415 4.2 12.7 @ 113 0.99[/FONT] [FONT=&]M4 DCT 3615 3.7 12.0 @ 119 1.00[/FONT] [FONT=&]M4 6MT 3556 4.1 12.4 @ 117 0.98[/FONT] [FONT=&]911 Carrera 3164 4.2 12.7 @ 113 0.98[/FONT] [FONT=&]Cayman S PDK 3131 4.1 12.6 @ 112 0.99[/FONT] [FONT=&]GLA45 AMG 3589 4.2 12.8 @ 109 0.96[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] Manca [/FONT][FONT=&] la M2 con il DKG[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT][FONT=&]La differenza di peso tra M4 e M2 (ambedue cambio manuale) è risultata [/FONT] [FONT=&] di 141 libbre [/FONT][FONT=&] ( 64 Kg )[/FONT] [FONT=&] [/FONT]
eccellenti i risultati della M 2 bisognerebbe comunque conoscere dimensioni e tipo di gomme di tutte le macchine in questione saluti
La livrea non mi fa impazzire ma la macchina è uno spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Macchina superlativa, forse la migliore M di sempre, peccato che in questo caso la livrea la deturpi un po'.
Va identica alla 911 carrera! Che pesa 250 libb in meno Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Neanche la 911 non sappiamo se aveva il pdk però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Domanda estetica: la m2 di n mineral Grey come me la valutate? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk