Eccola finalmente finita con assetto, scarico quad supersprint, rimozione spegnifiamma, cerchi e verniciatura plastidip fatta da me. ~
Il colore con inserti neri fa la sua figura. Avrei evitato lo spoiler dietro, un po' troppo fast&furious /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo spoiler davanti un po' eccessivo, a mio avviso per stare a tono ci voglion cerchi piu' grandi (in Germania montano anche i 20), assetto piu' basso e forma diversa, li vedo troppo "normali", ci vuol qualcosa di piu' aggressivo e di colore nero, stona il grigio chiaro per mio gusto. Pero' ne abbiamo gia' discusso tempo fa, ha spiegato ben chiaramente che a lui serve proprio cosi', stile tuning, da esporre anche a eventi come pubblicita' per il suo lavoro, rivolto prima di tutto nel settore tuning. Resto dell'idea che questi cerchi non sono tuning, troppo piatti e grigi. Andrei su cerchi tipo quelli che avevo sulla mia a canale rovesciato, magari neri per intonarsi al resto.
Non li fanno piu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci sara' qualcosa di simile, ma anche con altri disegni, pero' questi bmw stonano, son troppo anonimi su questa auto
il colore è fantastico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alcune appendici non mi fanno impazzire
Si lo spoiler posteriore ha stufato pure a me.lo levo sicuramente.tra 30 giorni cambio colore e faccio questo qua in foto. Sono sicuro che a livello promozionale fara un figurone
Beh! diciamo che da non amante del tuning, é venuta proprio bene certo che la bellezza della Z é fa già tanto Come già detto ci vorrebbero dei cerchi adeguati per fare 31
è un po' esteema, per i miei gusti, ma è bellissima comunque! bel lavoro e la passione si vede davvero Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Colore stupendo e tuning in generale molto bello. Avrei evitato lo spoiler... troppo fast and furious... forse perche' nero. Magari in tinta auto dava meno nell'occhio. Oppure proprio non lo avrei messo. L'unica cosa che mi lascia un po' a desiderare. Per il resto bravissimo.
anche se non sono un grande amante del tuning penso sia un'auto perfetta così come l'hai fatta per promuovere le vernici del plastidip! ti faccio i miei complimenti! unica cosa che non mi piace molto è lo stacco nero con le maniglie e del terzo stop! credo che se tu togliessi lo spoiler e riverniciassi l'auto del colore cangiante che hai pubblicato in foto (però la farei tutta senza avere stacchi neri) verrebbe davvero una bomba!!!! ps molto bella sarebbe anche tutta effetto cromato, avevo visto un ragazzo che l'aveva realizzata con la pellicola cromo, ed era fantastica! ma non credo che esista ancora il plastidip per quell'effetto vero? correggimi se sbaglio!!!! ciaooo ps ecco il video dello z4 cromo:
Deve piacere a te...per me è troppo esagerata (nel senso negativo della parola). A me il tuning piace ma la Z secondo non si presta. I cerchi sono proprio sbagliati.
A me ha fatto venire voglia di usare quella vernice e non sulla z4 ma su altre cose. Ergo: è riuscito nell'intento!! Se mi avesse colorato una panda manco aprivo il link.