Nuovo suv, cosa mi consigliate? | BMWpassion forum e blog

Nuovo suv, cosa mi consigliate?

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da Stefen, 23 Febbraio 2016.

1. Stefen

Stefen Kartista

102
    2
    21 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.133
    Torino
    Ciao a tutti!
    Anno nuovo, auto nuova! La mia SW ha un po' di annetti e vorrei sostituirla con un suv di misura media. Secondo voi quali sono le migliori alternative tra le nuove proposte?

2. Adry

Adry Kartista

138
    1
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    punto
    dipende da che ti serve, se sei più attento ai consumi o alla capienza degli interni ad esempio

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    budget? :-k

perchè come misura media, tralasciando l'X3 che a mio avviso è ancora stupendo, ma in odore di sostituzione, al momento è da prendere Mercedes GLC ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Stefen

Stefen Kartista

102
    2
    21 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.133
    Torino
    Belle Actarus, ma si tratta di una seconda auto e sinceramente vorrei stare più basso.

Che ne pensate della Kia Sportage? Ne parlano molto in questi giorni, sembra aver fatto un bel passo in avanti. L'ho vista, a me la linea piace e ha un bel bagagliaio...

5. Coki73

Coki73 Secondo Pilota

863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg
    vista l'altro giorno non è male anche se la nuova Mazda mi entusiasma di più

6. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    X1

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    si, approvo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

ha fatto un bel passo avanti anche la Tucson, ma con la Sportage a mio avviso la Kia ha fatto centro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

p.s. sono sempre più convinto, tra l'altro, che le coreane stanno ormai passando sopra le giapponesi in fatto di design (tranne pochi casi)

8. fabiettoM

fabiettoM Kartista

74
    1
    24 Novembre 2011
    Reputazione:
    25
    C4 Coupè
    Assolutamente d'accordo sul fatto che Kia abbia fatto ultimamente un grande salto di qualità con le nuove vetture(Sportage,Cee'd e Sorento).

Auto bellissime e rifinite molto bene,quindi il mio consiglio è di andare provare il nuovo Kia Sportage....e di comprarlo!!!(appena preso e garantisco che è un'auto davvero studiata bene in ogni suo dettaglio).

Rispetto alle sue rivali a mio parere il nuovo modello ha una marcia in più(ovviamente parlo di QQ e Tucson),sia per l'estetica e per la qualità degli interni.

Poi va ricordato che Kia offre una garanzia di 7 anni.

9. ecsodus

ecsodus Kartista

55
    2
    20 Marzo 2005
    Bologna
    Reputazione:
    10
    BMW X1 F48 sDrive18d X-line
    Nuovo suv, cosa mi consigliate?

Io ero deciso per comprare l'x1 ma poi avendo raggiunto nel preventivo cifre assurde ho optato per altre marche, scartate glc, le varie land rover e audi per prezzi similari, ho valutato la sportage, il qashqai, lxc60, il tiguan, il tucson , kuga, e alla fine ho scelto la mazda cx-5 dopo 3 mesi e più di 3000 km sono molto molto contento! Qualità molto similare ai marchi premium se non uguale

Condividi questa Pagina