Ciao a tutti! Anno nuovo, auto nuova! La mia SW ha un po' di annetti e vorrei sostituirla con un suv di misura media. Secondo voi quali sono le migliori alternative tra le nuove proposte?
budget? perchè come misura media, tralasciando l'X3 che a mio avviso è ancora stupendo, ma in odore di sostituzione, al momento è da prendere Mercedes GLC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Belle Actarus, ma si tratta di una seconda auto e sinceramente vorrei stare più basso. Che ne pensate della Kia Sportage? Ne parlano molto in questi giorni, sembra aver fatto un bel passo in avanti. L'ho vista, a me la linea piace e ha un bel bagagliaio...
si, approvo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha fatto un bel passo avanti anche la Tucson, ma con la Sportage a mio avviso la Kia ha fatto centro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. sono sempre più convinto, tra l'altro, che le coreane stanno ormai passando sopra le giapponesi in fatto di design (tranne pochi casi)
Assolutamente d'accordo sul fatto che Kia abbia fatto ultimamente un grande salto di qualità con le nuove vetture(Sportage,Cee'd e Sorento). Auto bellissime e rifinite molto bene,quindi il mio consiglio è di andare provare il nuovo Kia Sportage....e di comprarlo!!!(appena preso e garantisco che è un'auto davvero studiata bene in ogni suo dettaglio). Rispetto alle sue rivali a mio parere il nuovo modello ha una marcia in più(ovviamente parlo di QQ e Tucson),sia per l'estetica e per la qualità degli interni. Poi va ricordato che Kia offre una garanzia di 7 anni.
Nuovo suv, cosa mi consigliate? Io ero deciso per comprare l'x1 ma poi avendo raggiunto nel preventivo cifre assurde ho optato per altre marche, scartate glc, le varie land rover e audi per prezzi similari, ho valutato la sportage, il qashqai, lxc60, il tiguan, il tucson , kuga, e alla fine ho scelto la mazda cx-5 dopo 3 mesi e più di 3000 km sono molto molto contento! Qualità molto similare ai marchi premium se non uguale