La mia mini cooper 5 porte | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia mini cooper 5 porte

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da fantoccio, 16 Gennaio 2016.

1. fantoccio

fantoccio Kartista

52
    0
    16 Gennaio 2016
    Mini cooper 5 porte
    sfortuna per loro che hanno beccato me......:mrgreen:

2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma infatti, sai quanta gente non se ne intende e viene intortata, pensando di parlare con degli esperti ma che in realta' sparan solo caxxate per coprire difetti e incompetenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

La seconda serie della mini da 175cv aveva la grossa magagna del motore difettoso che ovalizza le canne dei cilindri, arrivando a consumare sempre piu' olio, non so se poi grippando, cosa molto probabile.

Molti andavan a farla vedere e per loro era tutto normale.

La z4 e89 23i/30i ad esempio consuma un po' piu' olio del normale, ma niente di eccessivo e qui e' normale per il motore, ma anche usa olio molto liquido che quindi facili trafili di piu'.

Ma sulla mini il consumo peggiorava sempre piu' e per loro era sempre tutto normale.

Alcuni li fregavano e povero chi compra la macchina usata con ancora il motore originale difettoso fuori garanzia.

Ma chi se ne intende o era informato sul difetto si imponeva e gli veniva sostituito il motore.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2016
  3. fantoccio

fantoccio Kartista

52
    0
    16 Gennaio 2016
    Mini cooper 5 porte
    hai perfettamente ragione, ma questo accade in tutti i campi......purtroppo ormai bisogna essere super attenti e informati solo per non farsi fregare.....come abbassi la guardia sei fatto! :mrgreen:

Condividi questa Pagina