Ciao a tutti, sto per iniziare i lavori per il retrofit del CIC su E91 LCI. Ora mi chiedevo: per lo "sblocco" del navigatore è meglio usare i moduli/emulatori o codificare il CIC via software con telaio auto e codice sblocco? Se vado in bmw per un qualsiasi motivo salta fuori qualche problema con il modulo?
se vai in bmw salta fuori il problema comunque. meglio usare emulatore... ma lo sblocco via software è più economico
Ogni centralina che viene sostituita (che non sia ricambio nuovo riprogrammato col telaio vettura ) produrra' inevitabilmente degli errori in diagnosi.
Domanda retrofit CIC Compra i codici fsc in bmw per il tuo telaio li fai installare da uno esperto e non avrai problemi !naturalmente i componenti compreso l'idrive dovranno essere quelli corretti e previsti per la tua auto
si Stefano tutto vero , ma non avendo informazioni della vettura in oggetto , e fosse uscita con CCC dalla fabbrica ( cosa che sospetto ) dubito che li rilascino ...e' forse cambiato qualcosa ?
Avevo letto su qualche guida in inglese che è possibile cambiare il telaio codificato nelle centraline con WinKFP, è una cavolata? L'auto è una 318d E91 LCI, di serie avevo la radio business Troppo tardi, ho gia preso il modulo. Eventualmente, di che cifra si parla per chiedere questi codici? Montando il modulo avrò problemi con l'aggiornamento delle mappe o le chiavi di sblocco sono diverse?
Domanda retrofit CIC Scrive che è un LCI Dovrebbe essere proprio sfigato che è stata costruita nei6 mesi precedenti il 09/2008
Domanda retrofit CIC Puoi comprare i pacchetto fsc retrofit per navi professional in bmw Il costo sui 500 euro
Domanda retrofit CIC Si confermo , se è un 2010 nessun problema .... Alcuni intendono spesso e volentieri che il modello LCI per le E9X sia quello uscito da marzo 2007 (primo restyling) ancora pero' con CCC .... Per quel motivo nutrivo alcuni dubbi .
Ciao, sto cercando lo schema dei cablaggi di cic, schermo e controller idrive2. Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente.
Domanda retrofit CIC Se puo interessare http://m.ebay.it/itm/BMW-GUIDA-INST-NAVIGATORE-PRO-CIC-IDRIVE2-GPS-SERIE-3-E90-91-92-93-/111911261349?nav=SEARCH
Ciao a tutti, ho completato l'installazione del CIC, manca solo l'attivazione della navigazione con codice FSC. Funziona tutto benissimo, sembra anche migliorata la qualità dell'audio rispetto alla radio business, sempre che non sia solo una mia impressione Mi restano un paio di domande: - All'apertura di qualsisi portiera si sente un suono sordo provenire dall'altoparlante sulla portiera dx. Nel postmontaggio dell'impianto lavafari ho fatto passare un nuovo cavo che porta i +12V dalla scatola fusibili in macchina alla nuova pompa del lavafari e passa vicino ai cavi che vanno alla portiera dx, che sia un'interferenza causata dalla corrente sui cavi audio? - Sull'auto ho lo start&stop, ogni volta che l'auto si spegne e si riaccende il CIC si disattiva per 2/3 secondi, è normale o c''è qualche funzione da abilitare con NCS? Premetto che il navi è stato aggiunto al VO su CAS e NFRM ($609) e codificato. Grazie