audio base | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!
  1. manuel77

manuel77 Aspirante Pilota

8
    0
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3
    Salve a tutti, sono alla quarta bmw e per cambiare visto che vengo da 3 serie 3 ho ordinato una A.T 218 d sport automatica etc....non ho chiesto il sistema audio ampli perchè nelle precedenti serie 3 (F30) nn ne avevo sentito l'esigenza. Qualcuno mi sa dire come si sente nell'impianto base della A.T......grazie

2. vinsan

vinsan Kartista

63
    0
    1 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 318td
    Ritirata 218i l'altro giorno, anch'io provenivo da 2 serie 3. L'impianto audio è decisamente peggiore di quello delle precedenti bmw che già non era eccelso. Diciamo che per ascolti senza impegno tipo il radiogiornale o simili può andare. Per il resto lasciamo stare. Quello della mia classe A del 2000 già è meglio e ti ho detto tutto.

3. alexdand

alexdand Amministratore Delegato BMW

2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Leggendo nei vari post mi sembra che l'unica musica che si deve sentire è quella del motore :biggrin:. Gli impianti stereo BMW servono solo per il radiogiornale ...

4. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    Se ne è parlato abbastanza ampiamente, prova a cercare la discussione sul sistema multiamplificato:

Consiglio mio: se devi spendere 800 euro per l'Harman-Kardon, forse è meglio investire la stessa cifra o qualcosina di più, per aggiungere un ampli digitale fatto bene (quindi non BMW, ma recandosi da un bravo installatore di hi-fi car) e magari un sistema anteriore woofer+tweeter.

Altrimenti prendi il multiamplificato, con soli 300 euro, ma rischiando di avere il problema che abbiamo in molti del fruscio dalle casse anche a musica spenta (cerca discussioni vecchie).......

In ogni caso io ho il multiamplificato e, nonostante il fruscio, la musica si sente bene e ne sono soddisfatto...

5. manuel77

8
    0
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3
    Si più o meno mi sono letto tutto, nn posso più intervenire perché l' auto è già in produzione. ...cmq chiedo ai possessori di impianto audio base se almeno ci sono i due subwoofer sotto i sedili di guida..grazie

6. obelix69

obelix69 Collaudatore

328
    2
    10 Luglio 2014
    Bologna
    Reputazione:
    3.561
    BMW 218i AT aut.
    Sì, quelli ci sono: basso sotto ai sedili e medi nelle portiere. Ottimo per ascoltare il giornale radio... almeno non fischia :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Febbraio 2016
  7. Francescomartello

Francescomartello Aspirante Pilota

42
    0
    23 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1
    Se non si cerca un suono spacca timpani il base a mio parere non è male ha un suono pulito sia dei bassi che degli alti,certo la potenza non è il massimo ma il suono non ha alcuna imperfezione

8. obelix69

obelix69 Collaudatore

328
    2
    10 Luglio 2014
    Bologna
    Reputazione:
    3.561
    BMW 218i AT aut.
    Sì, scherzo! E' allineato alla dotazione standard di molti modelli.

Certo che mettere anche i tweeter non costava molto di più.

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    poco male ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

puoi intervenire montando l'impianto Alpine after market di BMW (se disponibile per 2AT), oppure tramite un tuo installatore di fiducia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. manuel77

8
    0
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3
    Innanzitutto grazie a tutti...cmq se proprio l' audio non mi soddisfa montero alpine. L' importante è che ce ne sia la possibilità.

Condividi questa Pagina