Ma fastmechanic che macchina ha? No, perché oltre ad avere un 330xd f31 sono anche un buon ciclista che fa circa 20000km all'anno (15000 km in macchina) e capìto in montagna, almeno lo evito Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sono i ciclisti che non abitano in montagna che girano non in fila indiana ed allargano spesso non io. Il pericolo sono loro, Tu? - - - - - aggiornamento post - - - - - EDIT: da evitare le montagne venete, tutte! Spargere urgentemente voce a tutti i ciclisti
Bazzico spesso le dolomiti con sconfinamenti in Veneto, scendo il pordoi in 13 minuti.....qualche curva va "tagliata" Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Uno di quelli che vuole mangiare le case altrui facendosi male rovinosamente Su via:wink:il mio era un modo di dire, però se un ciclista esagera e sbaglia centrando un auto in discesa, se quest'ultima non è originale son problemi se ci sono molti danni. per quello mi sono messo in regola
Comunque 100cv in più x una sola mappa sono esagerati anche se turbo!!!!x rimanere nella affidabilità solitamente qualsiasi preparatore sta sui 40cv in più circa con un aumento di 50/60nm di coppia!!!
114i sbloccata da 200cv Attento a queste affermazioni.... In realtà la sua è un 120i ma con la scritta 114i.... Inviato dal mio 125d MSport LCI
114i sbloccata da 200cv Infatti, se hai letto tutto, la base di partenza è di fatto una 118i da 170cv... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate, come faccio a sbloccare il mio 116d con un centinaio di cavalli in più? Si vabbè ha tre cilindri, ma son quisquilie...
114i sbloccata da 200cv Se tu avessi preso il vecchio 116 forse forse li prendevi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con i nuovi 3c sia benzina che diesel bmw è arrivata dove nel 2012 aveva messo una pezza depotenziando motori di gamma media.
Scusate ma non capisco il 114i nasce come motore 4cilindri twinturbo da 102cv !!!!poi se uno fa ad altre modifiche è un altro discorso!!!
Staccatore dimmi una cosa.. Visto che in questi casi si alza la pressione del turbo, quando metti in sport ovvero quando togli poi il piede dal gas, si sente ancora di più il soffio/sfiato del turbo?
114i sbloccata da 200cv Nessuna modifica meccanica, solo centralina, e ripeto, l'anomalia non sono i 200 cv ottenibili, ma i 100 originali
114i sbloccata da 200cv Nessun soffio in rilascio, solo quando è in tiro, data la grande silenziosità di scarico, si riesce a sentire la turbina che lavora. Su queste turbine le sovrapressini vengono rinviate direttamente nel condotto di aspirazione quindi all'esterno se la blowoff lavora bene non senti niente.
114i sbloccata da 200cv Nella mia in sport al rilascio dell acceleratore lo sfiato si sente molto bene (se sto tirando)