ciao, posso chiederti di che diametro sono i due finalini M, sono molto interessato, in caso sentiamoci in privato. Grazie mille
Pezzi arrivati Sapete per caso quanto costa fare questo lavoro in BMW? Cioè modificare lo scarico di un 118 con quello di un 120/125. Grazie
Rispondo qui, cosi magari qualcun'altro può prendere le info. Il diametro dei finalini M dovrebbe essere 70 :wink: Non penso sia possibile fare un lavoro del genere in BMW. Solitamente si rifiutano di fare lavori che non prevedano il montaggio di pezzi originali predisposti da casa madre a telaio.
Pezzi arrivati Quindi se uno non vuole far danni a montarselo da solo l'alternativa qual'è? Carrozziere? Inoltre: uno scarico modificato (solo esteticamente) invalida qualche garanzia?
Pezzi arrivati Sei sicuro? Io non ci giurerei, è ovvio che la modifica non varia proprio nulla se non l'estetica, però magari si attaccano a tutto... Lo dico "pour parler" , mai avuto nessuna esperienza in merito, siam tutti bravi... ma quando c'è da pagare... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Pezzi arrivati Bel lavoro complimenti. Io sulla mia f31 vorrei invece mettere i finalini performance per cui se li cedi tienimi in considerazione. Magari mandami un pvt con richiesta e tutto. Ancora complimenti per la belva! Alemans http://www.aboutaman.net
Pezzi arrivati Se la modifica è limitata a 2 terminali oem manco se ne accorgono, che vuoi che ci capiscano. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Pezzi arrivati Ma si, io parlavo di un eventuale caso limite dove vanno a cercare il minimo appiglio... Poi nei casi reali concordo sul fatto che è molto probabile che neanche se ne accorgano... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Pezzi arrivati Dato il lavoro che mi hanno fatto loro (osceno, e son dovuto tornare ben 8 volte per farmelo "sistemare") mi metto a ridere se mi inibiscono la garanzia perché sono andato a farmelo altrove come cristo comanda. Distruggo il concessionario Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk