Ciao a tutti! Ho visionato questa 120d : http://www.parisi2000.it/scheda.asp?cod=6024813 che ne pensate?
Volevo un parere da persone più esperte come voi che già conoscono il mondo delle bmw. Ultimamente mi è venuta una certa "fissa" per la trazione posteriore. Questa sarebbe la mia prima vera auto in quanto la punto che ora possiedo l'ho ereditata da mia madre. La voglia di una tp mi è venuta da quando ho provato una e92 320d. Ho in piedi attualmente una negoziazione per quest'auto del 2007 con motore frizione sospensioni nuovi ma con ben 250000 km sul groppone. Mi verrebbe a costare 7500 euro compresa la mia punto. Macchina bellissima la 320 coupè, però mantengo forti dubbi sull affidabilità di quell esemplare. Per questo mi sono messo alla ricerca di un auto con meno km e possibilmente di dimensioni minori Dell e92. Per questo ho puntato sulla bellissima e87, una delle migliori segmento c sul mercato,ma soprattutto l'unica a trazione posteriore.il mio budget massimo e di circa 12000.puntavo a un diesel piuttosto spinto quindi 120 o 123 d. Mi farebbe piacere se qualcuno mi seguisse in questa ricerca della mia prima bm
la 120d m-sport del link è molto bella , con motore n47 , 177cv, ottimo mezzo , ma sei già al corrente del problema della catena di distribuzione che può presentarsi su questi tipi di motori vero ?
la vettura è molto bella e messa bene, mi pare solamente un po' cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> restano i problemi relativi ad eventuali difetti della catena di distribuzione, il forum è pieno di discussioni al riguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì purtroppo sono a corrente del problema e ho già letto molto qui sul forum. Infatti è l'unico fattore che mi frena un po. Il venditore non mi sembrava convintissimo forse per la mia giovane età. La macchina è in ottime condizioni soprattutto dentro. Fuori ha qualche piccolo segno qua e là e i bellissimi cerchi m un po rovinati. Il venditore mi darebbe 1000 € per la mia punto. Totale 13500 chiavi in mano e a suo dire non può scendere. Io vorrei scendere almeno a 13000. Lo so il prezzo è piuttosto alto però è una delle più belle trovate tra i rivenditori e soprattutto una delle poche msport. Gli ho chiesto se fosse possibile fare un giro e si è dimostrato disponibile. Così almeno cercherei di captare il famigerato rumore della catena ( ho visto più di un video su YouTube ). Comunque a quanto ho appreso dagli altri utenti sul forum Il problema si presenta piuttosto casualmente quindi incrocio le dita e spero di essere fortunato.
Sembrava piuttosto "scazzato" come se non mi dasse molto peso.sembrava che dovessi vendergliela io la macchina Anche il mio amico che era lì con me è rimasto piuttosto colpito in negativo dal suo atteggiamento. - - - - - aggiornamento post - - - - - Prossimamente andrò a visionare questa http://www.autotorino.it/it/usato-km0/bmw/serie-1-123d-attiva-5p-dpf Certo è meno bella Dell' altra però il prezzo di partenza è di 1000€ in meno e soprattutto è il 2000 biturbo :sbav:
bella anche questa.....ed anche qui puoi scendere un pelo a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Speriamo che il venditore sia più compiacente del primo :wink: Per quanto riguarda il cambio automatico a 6 marce della zf che mi sapete dire? È rapido e affidabile?
È un cambio che ha più di 10 anni, che nel mondo dell'auto sono tanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cambio affidabile e confortevole, chiaramente non è sportivo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Peccato! Mi tornerà cmq molto utile nel fantastico traffico milanese un'altra curiosità che avevo : il pacchetto msport monta un impianto frenante maggiorato o è lo stesso di serie? C'è qualche altra grossa differenza tra 120 e 123 d oltre al motore biturbo? Ancora grazie in anticipo :wink:
l'allestimento Msport è solo estetico, quindi non hai impianto frenante maggiorato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non devi preoccuparti più di tanto della catena perchè se è stata fatta regolare manutenzione da rete ufficiale BMW lo riconosce in garanzia anche se quest'ultima è scaduta. Il prezzo secondo me è decisamente eccessivo d'altronde i venditori ci vogliono guadagnare. Sai da quanto ce l'hanno in vendita? Magari se è un pò che è li sono più propensi a scendere.
BMW 120d I freni maggiorati sono una cosa a se, non c'entra se la macchina é m sport o meno, è un optional a pagamento a se Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per estetica intendete anche assetto? perchè mi é sembrata piuttosto bassa rispetto alle altre e87 che vedo in giro. per quanto riguarda questa : http://www.autotorino.it/it/usato-km0/bmw/serie-1-123d-attiva-5p-dpf è davvero un' attiva? mi sembra di intravedere il cruise. sembra cmq piuttosto accessoriata. I cerchi invece sono originali bmw? sembrerebbero dei 18 giusto?
BMW 120d Estetica si intende Paraurti e minigonne per l'esterno Cielo e tappezzeria montanti antracite e sedili sportivi con reggicosce per l'interno Assetto, freni e tutto il resto sono cose extra Penso sia dura che trovi un impianto performance su un usato, personalmente io in caso di vendita auto ripristinerei l'impianto base e venderei a parte il performance Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non vorrei dire una castroneria, ma mi pare che il 123d E87 avesse anche dischi freno più grandi, tanto è vero che la misura minima di cerchi che si poteva montare erano i 17, mentre su 120 erano da 16
la vettura sembra una futura, vedi i sedili e l'altezza da terra non bassissima.....i cerchi sono molto belli, da 18 non originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
so che le 120d con cambio manuale hanno rapporti più lunghi dei 123d , mentre quelle automatiche non ne sono sicuro ..