Oggi sono venuto a conoscenza di un sistema di navigazione post montaggio x le nostre bmw!!ho già chiamato il mio concessionario di fiducia e mi farÀ avere un preventivo in questi giorni!!vedremo sono proprio contento che sia uscito!!
Non riesco a mettere il link!!!ma se vai su Facebook e su (cerca)metti bmw Italia ti viene fuori la descrizione!!!
1000 euro Iva inclusa, mano d'opera esclusa (100 euro dicono). Cmq se volevo il navi lo prendevo.. io ad esempio voglio solo gmaps o simili, quindi postmonterò un mirror link Ciauz
A che serve un sistema di navigazione postmontaggio? Quello di serie va benissimo, almeno secondo me.
Tretrecinque:quello di serie va benissimo x chi c è l ha!!!ma devo scegliere o navigatore o vetri oscurati!!!vediamo
se l alternativa è l'uno o l'altro allora metti il nav...i vetri scuri li puoi fare, come ho fatto io, con la pellicola ad hoc...costano molto meno e il risultato e' perfettamente identico all'originale, nel colore e nella visibilità'
Sistema di navigazione Ciao Mimmo, una domanda, mi puoi dare due dritte per mettere le pellicole oscuranti? Scusate se sono OT....
Anche a me una dritta!!!grazie,anche se ci sono offerte su groupon con circa 100euro te li mettono!!saranno affidabili?
allora, iol'ho fatto fare in Inghiltera, quando vivevo su e dove ho comprato a macchina. Il procedimento e' molto semplie e il risultao e' eccezionale...i vetri posteriori scuri li avevo di serie con la maccina ma quelli anteriori li ho fatti "pellicolare" e sono perfettamente uguali a quelli posteriori. Li consiglio vivamente