proprio un bel bombardone sotto il cofano !! supercomplimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BMW 335i | Best Stage Aggiunta qualche foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?364740-BMW-335i-Best-Stage&p=7760161#post7760161
con i fari anteriori, neri come i miei sarebbe come si suol dire un mostro. bella complimenti (meno per i cerchi )
BMW 335i | Best Stage Hahahah quali sono i cerchi che non ti piacciono? I vecchi o i nuovi? Effettivamente a sfondo nero verrebbero veramente belli... Guarda te se mi devi mettere sta scimmia in testa... Hahahah.
BMW 335i | Best Stage Non so dove abiti tu, ma io non li vedo mai in giro. Avrò beccato un'auto negli ultimi 6 mesi con i CSL/GTS. E fai conto che io giro molto per lavoro... Ma comunque dai "de gustibus non est disputandum" :-)
dove abito io (sud) non vedi quasi neanche cerchi......hahahahahahha parlo del forum e degli utenti, tutti o quasi innamorati di quel genere di cerchio o modello, a me purtroppo non piace.
BMW 335i | Best Stage Certo, qui sul forum molti hanno scelto quel disegno, però sfortunatamente non becco nessuno del forum (anche perché lavoro sempre), e mi ripeto, io non li vedo mai in giro quei cerchi
BMW 335i | Best Stage Miei colleghi fiat panda vechio modello ×2 , una lancia antica ×1 lancia y vechio modello ×1 opel astra ×2 opel corsa tutte le opel antiche, una c3 si salva un po e una focus una clio del 95 ogni mattina che arrivo a lavoro solo con gli angel accesi la loro espressione non ha prezzo, per il resto ce Mastercard
BMW 335i | Best Stage Salpone se ti capita di fare una vacanza in Sicilia sei il mio ospite, con la condizione di farmi il lavoro sui angel
BMW 335i | Best Stage E di che, comunque dicevo a Salpone Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk