Porta usb 214 d active tourer | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Porta usb 214 d active tourer

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Francescomartello, 24 Febbraio 2016.

1. Francescomartello

Francescomartello Aspirante Pilota

42
    0
    23 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1
    Dove si trova la porta usb non la trovo e ho dimenticato di chiedere al venditore

2. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    35
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Sotto al bracciolo, nel vano porta di ogni :-)

Inviato da Sony Xperia Z3

3. Roberto 214d

Roberto 214d Kartista

56
    2
    5 Novembre 2015
    Reputazione:
    10.572
    bmw 214d active tourer
    Porta usb 214 d active tourer

alza il bracciolo e sul lato posteriore troverai due porte, una USB (sia per musica che per aggiornamento software) e una aux.

Ma ti hanno consegnato la macchina?

4. Francescomartello

Francescomartello Aspirante Pilota

42
    0
    23 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1
    Sì veramente bella e piacevole da guidare rispetto alla mia serie 118d è molto più silenziosa,il motore non si sente sembra quasi un benzina,e ovviamente non ha la stessa potenza ma mi ha sorpreso piacevolmente,una cosa che notavo e che quando freno per un momento i giri del motore salgono se schiaccio la frizione,sarà il tre cilindri che funziona in maniera diversa bo....

se posso approfittare vi chiedo un altra cosa; il comando vocale come funziona

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2016
  5. afonet

afonet Collaudatore

255
    3
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    13
    BMW Active Tourer 218d Sport
    Se hai fatto installare prima dell'acquisto il Bluetooth esteso, pigi sul tastino dedicato che hai sul volante nella parte destra, pronunci il comando che ti interessa e via, altrimenti senza bt esteso pigiando quel tastino ti partiranno solo le funzioni vocali, se hai uno smartphone, dedicate del telefono.

Condividi questa Pagina