Salve dovrei acquistare per euro 38.000 il 420 d automatico sportline del maggio 2015 con 10.000 km; Vi invio il dettaglio dei vari optional, che ne pensate? Come prezzo ci può stare? A me sembra un pò altino, ma mi han detto che nuova costava sui 53.000. Saluti MC dettaglio: [TABLE] [TR] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"][/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"]Modello guida[/TD] [TD="colspan: 2"]4P81[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"]Modello[/TD] [TD="colspan: 2"]4P81[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"]Denominazione modello[/TD] [TD="colspan: 2"]420D[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"]Serie[/TD] [TD="colspan: 2"]F32[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"]Colore[/TD] [TD="colspan: 2"]A96 mineral-weiss metallic[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"]Interni[/TD] [TD="colspan: 2"]BEL1 Tessuto Track/antracite/akzent-grau[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"]Tipo motore[/TD] [TD="colspan: 2"]B47O[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"][/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"][/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"]Data immatricolazione[/TD] [TD="colspan: 2"]maggio -2015[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"][/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 2"]Chilometraggio (dati centrali)[/TD] [TD="colspan: 2"]ca 10.000 KM[/TD] [/TR] [TR] [TD="colspan: 3"]Optional[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]01CA[/TD] [TD="colspan: 2"]Selezione COP di vetture rilevanti[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]01CB[/TD] [TD="colspan: 2"]Emissioni CO2[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0230[/TD] [TD="colspan: 2"]Paquet supplem. specifico EU[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0258[/TD] [TD="colspan: 2"]Pneumatici con caratt. di emergenza[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]02A5[/TD] [TD="colspan: 2"]Ruota LL BMW raggi doppi 397[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]02PA[/TD] [TD="colspan: 2"]Sicurezza per bulloni ruota[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]02TB[/TD] [TD="colspan: 2"]Cambio automatico Sport[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]02VB[/TD] [TD="colspan: 2"]Indicazione pressione pneumatici[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]02VL[/TD] [TD="colspan: 2"]Volante sportivo variabile[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0302[/TD] [TD="colspan: 2"]sistemi antifurto[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0320[/TD] [TD="colspan: 2"]Annulata, scritta modello[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0430[/TD] [TD="colspan: 2"]Specchietto retr. int./est. antiabbagl.[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0431[/TD] [TD="colspan: 2"]Retrovisore int. autoanabbaglianti[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0465[/TD] [TD="colspan: 2"]Sistema di carico passante[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0481[/TD] [TD="colspan: 2"]Sedile sportivo[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0488[/TD] [TD="colspan: 2"]SOSTEGNO LOMB. ELETTR. LATO GUIDA[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0493[/TD] [TD="colspan: 2"]Pacchetto portaoggetti[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]04AD[/TD] [TD="colspan: 2"]Modanature interne allum.spazzolato fine[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]04AE[/TD] [TD="colspan: 2"]Appoggiobraccia anteriore scorrevole[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]04DL[/TD] [TD="colspan: 2"]Listelli Akzent nero lucido[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0502[/TD] [TD="colspan: 2"]Impianto lavafari[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0507[/TD] [TD="colspan: 2"]Park Distance Control (PDC), posteriore[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0522[/TD] [TD="colspan: 2"]Luce Xenon[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0534[/TD] [TD="colspan: 2"]Climatizzazione automatica[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0544[/TD] [TD="colspan: 2"]Regolazione velocità con funz. frenante[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0548[/TD] [TD="colspan: 2"]Tachimetro chilometrico[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0563[/TD] [TD="colspan: 2"]Pacchetto luci[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0575[/TD] [TD="colspan: 2"]Presa 12 V supplementare[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0606[/TD] [TD="colspan: 2"]Sistema di navigazione Business[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0698[/TD] [TD="colspan: 2"]Area-Code 2 per DVD[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]06AC[/TD] [TD="colspan: 2"]Chiamata di emergenza intelligente[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]06AE[/TD] [TD="colspan: 2"]TELESERVICES[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]06NH[/TD] [TD="colspan: 2"]Disp. viva voce con interfaccia USB[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]06UH[/TD] [TD="colspan: 2"]Traffic Information[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]06WA[/TD] [TD="colspan: 2"]Strum. comb. con dotazione ampliata[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0704[/TD] [TD="colspan: 2"]TELAIO SPORTIVO M CON RIBASSAMENTO[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0710[/TD] [TD="colspan: 2"]M volante in pelle[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0775[/TD] [TD="colspan: 2"]Cielo antracite[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]07AC[/TD] [TD="colspan: 2"]Sport Line[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0845[/TD] [TD="colspan: 2"]Avvertimento acustico cintura[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0855[/TD] [TD="colspan: 2"]Versione lingua italiana[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]0884[/TD] [TD="colspan: 2"]Documentazione di bordo in italiano[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [/TABLE]
Consigli acquisto 420 d m-sportline usata Confermo, sul sito ok, ma con tapatalk non è leggibile! Mi serve consiglio perché mi han proposto acquisto Bmw 420 d coupe sport cambio automatico per 38.000 euro! 10.000 km immatricolata 5/2015! A me sembra ancora troppo alto! Chiedo agli utenti più esperti del forum che ne pensano! Si accettano consigli, dovrei decidere entro settimana prossima! Saluti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Deduco sia una sport e non una msport (titolo 3d) considerati anche i cerchi 397. Corretto? Non ho controllato se i 53000 sono "reali" da configurazione, se si penso che i 38000 siano più o meno ragionevoli, magari si può limare qualcosa in trattativa
Consigli acquisto 420 d m-sportline usata Pacchetto sport line Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse sbaglio io; mi han detto che si tratta del pacco m; verifica il codice (riporto dal dettaglio optional dell'auto) [TABLE] [TR][TD]0704 [/TD] [TD=colspan: 2]TELAIO SPORTIVO M CON RIBASSAMENTO [/TD] [/TR] [/TABLE]è corretto? provo ad allegare foto foto 1 http://postimg.cc/image/7fk6zocrz/ foto 2 http://postimg.cc/image/jis9pg5bp/ spero possiate aiutarmi a capire meglio e valutare il prezzo. saluti e grazie per i preziosi suggerimenti.
704 è l'assetto sportivo M, come line è una sport (cerchi, paraurti, ecc). Anche la sport line ha appunto di serie l'assetto sportivo M
Scusa ma hai visto anche foto? Quindi mi confermi che si tratta di 420 sportline, senza pacco M? E' così? grazie
riesco ad aprire solo una delle due foto, comuqnue confermo che la line è sport e non Msport (anch'io ho una sport)
è una sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro è molto bella, vista dal vivo nella stessa configurazione e devo dire che mi piace molto, nonostante non sia Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il prezzo, credo che sia equo, 10.000km non sono nulla.....su autoscout la 420d sport automatica del 2015 col prezzo più basso (con meno di 20.000km) sta a 41.000€, per cui il tuo trattamento credo sia abbastanza equo
Dovrei spuntare 37.500 conmpreso di passaggio! Di più non possono/vogliono!!! Così mi han detto. Giusto per capire: ma quali sono le differenze tra sportline e pacco m? Dal sito non riesco; a me sembrano simili. Ancora Grazie.
Il pack-m consta di paraurti ant, post e cerchi differenti, minigonne, interni in tessuto alcantara, rivestimento del tetto nero, modanature in alluminio zigrinato. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao, tra IPT e messa su strada, i concessionari mettono altri 1500-2000€ (almeno per quelle che si prendono nuove) Io ho preso un 418d nuovo, sono arrivato a 51000€ di configurazione sul contratto, e l'ho ordinata. Chiaramente da togliere lo sconto che a inizio anno non è quello che otterresti a dicembre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> però mi hanno incluso 5 anni di tagliandi compresi nel prezzo Vedo che è import, quindi dovrebbe avere 12 mesi di garanzia. Il prezzo a me sembra corretto, certo se vai con l'assegno in mano (o cash per la caparra) un'ulteriore limata sul prezzo te la potrebbero dare
Ahimè ho provato in tutti i modi, ma non c'è stato verso. Acquisto da Bmw Italia (alphabet)! Pare non vogliano vendere a privati ma preferiscano direttamente alle concessionarie.... ma non mi convince troppo.
Dai un'occhiata su autoscout... sennò valuta anche il nuovo, se hai un'auto da permutare, con uno sconto attuale potresti spuntare un buon prezzo.
Consigli acquisto 420 d m-sportline usata Se hai conoscenze, canali o contatti si può fare Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk