Ciao ragazzi!!! Dopo l'acquisto di una bella vecchietta (E36 320i del '93 a cui devo ancora fare un bel servizio fotografico), sabato ho fatto l'ennesima pazzia...ho "pensionato" la mia bella E46 LCI 320d Touring Attiva del 12/2003 con appena 235k km sul groppone in favore di una più fresca E91 LCI 318d Touring del 11/2009 con 96k km. La macchina è ancora in concessionario per togliere un piccolo difetto di carrozzeria dovuto ad una "simpatica eiezione di un volatile" non rimossa tempestivamente quindi al momento ho solo quache foto di pessima qualità. Stasera devo ripassare in concessionario (ufficiale BMW) e voglio chiedere se prima di consegnarmela possono farmi l'aggiornamento sw + mappe del navigatore. Secondo voi, oltre questo, cosa potrei chiedere di far fare alla vettura? Non conosco molto la E90 e non saprei quali possono essere i controlli o update/upgrade necessari. (a parte la distribuzione di questo tristemente famoso N47). Magari qualche funzione da far abilitare via sw. Mi date qualche consiglio?! Grazie Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie Puccio! In effetti non sono male questi 16", soprattutto per chi come me percorre più di 30k km all'anno su ogni tipo di strada. Peccato solo per il colore...ho sempre odiato le macchine nere...ma colore a parte questa e91 mi è sembrata un buon compromesso per le mie esigenze in rapporto al budget che mi ero predisposto e mi sono convinto che il 99% del tempo la vedrò solo dall'interno...quindi ho chiuso un occhio! ;-) Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
l'alternativa alla mia rossa, era una e91 nera. più giovane di 2 mesi con 15mila km in meno a 1000euro tondi in meno e con navigatore. poi però.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Nuovo" arrivo! E91 318d Touring LCI Questa è la lista degli optional che risulta dal numero di telaio: TypeUX11 Model318d Ul - EUR Development CodeE91 (MUE) ChassisTOUR SteeringLL Doors5 EngineN47 Displacement2.00 Power105 DrivetrainHECK TransmissionMECH ColorBlack Sapphire Metallic - 475 UpholsteryStoff Vertex/anthrazit - EBAT Production PlantMUNICH Production Date2009-11-11 Standard Equipment 249Multi-function For Steering Wheel 321Exterior Parts In Body Color 4CGInt.strip Satinsilver 520Foglights 548Speedometer With Kilometer Reading Options 1CASelection Cop Relevant Vehicles 1CBCo2 Content 1CCAutomatic Start/stop Function 1CDBrake Energy Regeneration 2BWLt/aly Wheels Double Spoke 268 2PALocking Wheel Bolts 230Eu Specific Additional Equipment 255Sports Leather Steering Wheel 320Model Designation, Deletion 346Chrome-line Exterior 4AEArmrest Front Retractable 431Interior Rr Vw Mirror W Aut Anti-d 441Smokers Package 464Skibag 502Headlight Washer System 507Park Distance Control (pdc) 521Rain Sensor 522Xenon Light 524Adaptive Headlights 534Automatic Air Conditioning 540Cruise Control 563Lights Package 6AABmw Teleservices 6ABControl Teleservices 6UHTraffic Information 609Navigation System Professional 612Bmw Assist 615Extended Bmw Online Information 616Bmw Online 620Voice Input System 633Prep.mob. Ph. Business Bluet.interf. 698Area-code 2 7RSComfort Package 8SCCountry Spec. Release Of Teleservice 8SPCop Control 8S3Automatic Lock When Driving Away 845Acoustic Belt Warning 855Language Version Italian 863Europe/dealer DirectoryService 884Italian / On-board Documentation Che ne pensate?! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi per i complimenti! Non vedo l'ora che me la consegnino per cominciare a macinare km! Spero di non rimpiangere la mia cara E46... Nel frattempo...potete darmi qualche delucidazione su alcuni optional? Ho provato a cercare in rete ma non è servito a molto. 563 - Lights Package (in cosa differisce dall'allestimento standard?) 6AA - BMW Teleservices 6AB - Control Teleservices 612 - BMW Assist 615 - Extended BMW Online Information 616 - BMW Online (a cosa servono o cosa fanno? Sono servizi a pagamento?) 633 - Prep. Mob. Ph. Business Bluet. Interf. (A che serve? È forse il bluetooth per collegare il telefono? In tal caso solo per vivavoce o magari anche streaming audio?) 7RS - Comfort Package (in cosa consiste?) Grazie a chiunque sappia darmi qualche delucidazione. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Nessuno sa darmi qualche dritta su questi opt?! Sono ancora in attesa che mi consegnino la macchina e non posso scoprirlo da solo...ma sono troppo curioso!!! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao Defast, Prima di tutto complimenti per l'acquisto...mi sembra tenuta molto bene!! Per quanto riguarda gli optional credo che il 563 siano le luci di benvenuto.. all'apertura della macchina si accendono dei piccoli led sotto le maniglie delle porte. Il 612 615 616 non lo so..ma secondo me sono servizi a pagamento. Il 633, a naso, credo che sia la predisposizione bt per il telefono. Il 7rs non lo so proprio... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
"Nuovo" arrivo! E91 318d Touring LCI Ciao Ragazzi, Finalmente ieri, complice il bel tempo, sono riuscito a fare qualche foto decente. Intanto...al ritiro...Yin e Yang... E poi qualche foto dopo una passata sotto i rulli (non uccidetemi...mi sto organizzando per il lavaggio come si deve) (sullo sfondo si intravede "l'antenata" 23enne) E una foto al volo degli interni Inviato da Tapatalk
"Nuovo" arrivo! E91 318d Touring LCI Bella, complimenti e benvenuto! Adesso sotto con gli up!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Nuovo" arrivo! E91 318d Touring LCI Bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone